Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x carica batterie.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli x carica batterie.........

    Di che marca......dove lo posso trovare....e magari su quale sito.....oppure se qulkuno mi fa una offerta x l'acquisto...

  • Font Size
    #2
    Io l'ho preso alla Honda insieme alla moto, mi pare di averlo pagato intorno ai 50 euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io ho su fisso l'optimate....anche perche' senza impianto elettrico montato devo tenere sotto controllo la batteria praticamente sempre....e' gran comodo..
      lo puoi trovare praticamente in tutte le officine ....il prezzo varia a seconda dei modelli...cmq e' attorno ai 60/70 euro se non mi sbaglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene grazie dell'informazione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ho il medesimo modello che carica e mantiene la batteria, è Optimate ma non è Honda. Lo uso per la Vespa che se la lasci ferma più di una settimana di scarica la batteria, in sei anni mi ha mangiato fuori tante batterie che sembra la Vespa della Peg Perego

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...anche questo e'ottimo...caricabatterie e mantenitore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omez View Post
              Di che marca......dove lo posso trovare....e magari su quale sito.....oppure se qulkuno mi fa una offerta x l'acquisto...
              TecMate tutta la vita...Ne ho comprati 5...uno per me e 4 distribuiti ad amici e parenti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il Tronic T4X e mi trovo benissimo (siamo sempre sulle 50e)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comprati 2 Optimate uno x me e uno x un mio amico su e-bay...fantastici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate se riesumo una discussione vecchiotta, ma vorrei sapere una cosa: l'OptiMate come si collega alla rete elettrica?
                    Tramite una normale presa? Lo chiedo perchè lo avrei trovato ad un ottimo prezzo, ma in UK e le prese dovrebbero essere diverse.
                    Sapete se, con l'ausilio di un adattatore, funziona ugualmente bene?
                    Grazie mille.
                    Last edited by TheKing; 30-08-08, 15:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Scusate se riesumo una discussione vecchiotta, ma vorrei sapere una cosa: l'OptiMate come si collega alla rete elettrica?
                      Tramite una normale presa? Lo chiedo perch? lo avrei trovato ad un ottimo prezzo, ma in UK e le prese dovrebbero essere diverse.
                      Sapete se, con l'ausilio di un adattatore, funziona ugualmente bene?
                      Grazie mille.
                      Va collegato ad una comune presa.

                      Se la presa inglese ? diversa, tagli i fili, togli l'attacco inglese e ne metti uno Italiano.

                      Ci sono solo due fili, come per la presa di una abasciure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Va collegato ad una comune presa.

                        Se la presa inglese ? diversa, tagli i fili, togli l'attacco inglese e ne metti uno Italiano.

                        Ci sono solo due fili, come per la presa di una abasciure.
                        Perfetto, era quello che volevo sapere.
                        Grazie mille!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X