Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha comprato in america?
Collapse
X
-
Cmq...quei dischi vengono da hong kong (quindi cinesi)....occhio che le spese doganali dovrebbero essere il 100% del prezzo + sdoganamento....richiedono fattura di vendita e 100% di controlli per merce proveniente da quella parte del mondo! Io non li monterei manco morto...ma se scopro che negli USA li usano in pista ci pensero'!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by 4inlinea View PostA proposito di mtb io volevo comprarne una proprio negli States....
conosci un buon venditore?
che marca? perch? da che ne so i venditori di bici e telai non te li spediscono, per ovvie direttive della casa che vedrebbe scavalcati i suoi distributori europei, se ? un privato ebay o roba non importata ufficialmente il discorso cambia.
cmq le spese tra iva e dogana in teoria dovrebbero essere il 35% del valore dell'oggetto(spedizione esclusa), ma non mi risulta di aver mai pagato cos? tanto per roba sulle 100? l'ultima volta ne ho pagati 18 di dogana
Comment
-
Mi interessava una scott o una specialized....Originally posted by fiddler_jones View Postche marca? perch? da che ne so i venditori di bici e telai non te li spediscono, per ovvie direttive della casa che vedrebbe scavalcati i suoi distributori europei, se ? un privato ebay o roba non importata ufficialmente il discorso cambia.
cmq le spese tra iva e dogana in teoria dovrebbero essere il 35% del valore dell'oggetto(spedizione esclusa), ma non mi risulta di aver mai pagato cos? tanto per roba sulle 100? l'ultima volta ne ho pagati 18 di dogana
Comunque anche in germania mi sembra che i prezzi siano convenienti
Comment
-
Io ho acquistato un paio di guanti negli USA,gli Alpinestars gp pro,e devo dire che non ho avuto il benchè minimo problema,solo un dettaglio,preparati a pagare la dogana al ritiro del pacco,io sono cascato dal pero...40 euro di dazio..azzzz.
Comment
X

Comment