Sapete come sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi bell
Collapse
X
-
-
Bell come brand esiste dagli anni '50, marchio USA fa caschi per tutte le applicazioni sportive e son molto conosciuti in ambiente cross,
...son caschi pi? che buoni, solo per politica aziendale loro nn pagano i piloti vagonate di soldi per metterli, e nn si vedono in Motogp, Sbk al limite in AMA se ne vede qualcuno di qualche pilota
Un amico ne aveva uno testato a 150km/h e nulla da invidiare ad Arai o Shoei, di mio ho provato il Bell in carbonio e devo dire che ? veramente ben fatto e leggerissimo (1kg), se nn avessi gi? il mio Shoei l'avrei preso
Comment
-
A Milano chi li vende?Originally posted by @Anubi@ View PostBell come brand esiste dagli anni '50, marchio USA fa caschi per tutte le applicazioni sportive e son molto conosciuti in ambiente cross,
...son caschi pi? che buoni, solo per politica aziendale loro nn pagano i piloti vagonate di soldi per metterli, e nn si vedono in Motogp, Sbk al limite in AMA se ne vede qualcuno di qualche pilota
Un amico ne aveva uno testato a 150km/h e nulla da invidiare ad Arai o Shoei, di mio ho provato il Bell in carbonio e devo dire che ? veramente ben fatto e leggerissimo (1kg), se nn avessi gi? il mio Shoei l'avrei preso
Comment
-
Provato ma come calzata con Arai e Shoei non c'? storia poi un altro discorso ? il prezzo e cosi via....
Comment
-
ne ho provati un paio e vestono parecchio largo, provata la s come per arai mi stava largo, con la xs mi son sentito a posto proprio come con l'arai....ma è il peso a fare la differenza, sono piume...gli interni molto ben curati e la visiera è spaziale....se consideri che con 280 euri prendi il modello daytona e con 320/330 quello in carbonio (entrambi con doppia visiera compresa nel prezzo) bè se mai sarà che mi ricompro la moto ne prendo di sicuro uno...tanti anni fà ho avuto il kocinsky e se non me l'avessero fregato in spagna ancora lo metterei da quanto era bello comodo e indistruttibileOriginally posted by yzfr1rossa View PostProvato ma come calzata con Arai e Shoei non c'è storia poi un altro discorso è il prezzo e cosi via....

Last edited by jack; 06-08-08, 09:03.
Comment
-
si usa questo qua...e anche se all'apparenza sembra pi? per una naked pare che come aerodinamica e comodit? invece vada benissimo pure in pistaOriginally posted by kawafan View Postho visto in foto che giugliano lo usa nella superstock
....questo al negozietto di vallelunga viene via a 280 compresa visiera scura e borsa
Comment
-
pensa che mi faceva impazzire ma un negoziante me l'ha sconsigliato x la pista......avr? avuto i suoi motivi.....? un casco esteticamente bellissimo
Comment
X

Comment