Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che hai postato ? molto bello...ho un amico che lo usa per lo snow....per?, sarei anche io titubante a metterlo sotto la tuta con le protezioni...per? se dici che ci sta mi fido....
Io ce l'ho x lo Snowboard, ma sotto la tuta senza le protezioni originali a me non stava...
a meno ch? tu ne abbia una molto abbondante...
Penso che con questo le protezione alla tenuta non servono o meglio non ci devono essere e poi penso chi ci volgia almeno una taglia maggiore sicuramente da provare.
Libero quindi mi assicuri che quella maglia di rete sia abbastanza sottile da stare, se non sotto ad una tuta aderente, sotto ad un giubbino di cordura?
Comment