secondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI ViperGT
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postsecondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???Non sono daccordo ... ? il suo prezzo ... per me esistono Arai ma prima ancora Shoei, per il mio XR-1000 di fascia equivalente al Viper GT ho speso la stessa cifra ... quindi ci st? ...Originally posted by alem74 View PostIMHO...? un'esagerazione!
Con quei soldi ci compri un casco, non Arai, di fascia superiore, pari quasi la RX-VII...
A TV ci sono parecchi spacci di meteriale per motocicliti e quello secondo me ? un buon prezzo ...
Comment
-
Se esistessero solo Arai e Shoei saremmo in tantissimi a girare senza casco...piloti compresi...cmq ognuno i soldi li spende come vuole, era la mia opinione, io con con quei soldi comprerei un 801RR o un AGV o Suomy o Vemar top di gamma...inoltre il Viper ha ancora le "orecchie" che, oltre ad essere delicatissime, fanno un rumore dell'accidente!
Comment
-
Prezzo ottimo!!!Originally posted by gabmamb View Postsecondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???
Almeno che nn trovi qualche fineserie...e ultima taglia... quello ? il prezzo...e decisamente buono...
Se trovi i fine serie ti porti a casa caschi come arai rx7 sui 500 euro...io per dire mi son preso l'x-spirit vermulet a 500 euro!!
Comment
-
puoi dermi delle indicazioni pi? precise?Originally posted by alem74 View PostSe esistessero solo Arai e Shoei saremmo in tantissimi a girare senza casco...piloti compresi...cmq ognuno i soldi li spende come vuole, era la mia opinione, io con con quei soldi comprerei un 801RR o un AGV o Suomy o Vemar top di gamma...inoltre il Viper ha ancora le "orecchie" che, oltre ad essere delicatissime, fanno un rumore dell'accidente!
io ho una taglia S e molti caschi che ho provato (suomy, xlite, nolan, ed altri ancora che mi sfuggono) hanno una taglia strana che o mi stringe di brutto o mi rimae larga, per non parlare poi della dimensione della calotta: sembro un fungo!!!
cmq, voglio stare assolutamente sotto i 500? e putroppo su questo prezzo shoei non ha gli interni sfoderabili/separabili!
Comment
-
grazie ma il gibernau non c'? in S, e gli altri stanno a 499....Originally posted by the_one View Posthttp://www.canellamoto.it/arai_rx7_corsair.htm se t accontenti del rosso!!
Comment
X

Comment