Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. mito 22 (parto da Parma se a qualcuno serve un passaggio, faccio RE MO BO RN)
2. Suzukista ( parto da Udine )
3. hippohippo ( parto da Roma )
4. bananarama
5. giuseppe_d (vengo in moto in ciabatte tanto st? a 7 km )
6. Ema90 ( parto da Mezzocorona ( Tn ) se non ce nessuno vengo in treno)
7. ZIO
8. Maoni
9. Ale620 (parto da Milano, 3 posti in auto)
10.diecinovantotto
11.Amico diecinovantotto
12.Omez ( parto da Verona...o con 7 posti o con 5 posti )?
13.gianluca78 (se mi danno il giorno di ferie) (parto da roma)
14.funai
15.stranacreatura
ma viene anche consegnato materiale didattico (schede/tutorial sulle regolazioni e il funzionamento delle sospensioni, manualetti delle cose più importanti che si fanno alle sospensioni, ecc...) oppure stiamo solo a sentire e facciamo il giro sul simulatore?
ma viene anche consegnato materiale didattico (schede/tutorial sulle regolazioni e il funzionamento delle sospensioni, manualetti delle cose più importanti che si fanno alle sospensioni, ecc...) oppure stiamo solo a sentire e facciamo il giro sul simulatore?
MI hai levato le parole di bocca... era prorpio quello che volevo sapere anche io...
come materiale didattico , può essere inviato un sunto del corso via mail , pensiamo e siamo convinti che essere attenti e prendere gli appunti necessari sia più efficace , comunque un settaggio moto per moto esigenza per esigenza non lo forniamo cartaceo , ma tutto quello che domanderete nel possibile Vi daremo una mano.
come materiale didattico , pu? essere inviato un sunto del corso via mail , pensiamo e siamo convinti che essere attenti e prendere gli appunti necessari sia pi? efficace , comunque un settaggio moto per moto esigenza per esigenza non lo forniamo cartaceo , ma tutto quello che domanderete nel possibile Vi daremo una mano.
Ciao
Roberto
Grazie delle disponibilit?,
sarebbe gi? una buona cosa, pi? che altro per completare magari gli appunti che sono sempre scritti frettolosamente.... avere comunque del materiale che ti spiega come funzionano le varie regolazioni e cosa comporta, anzi come la moto si comporta al variare delle regolazioni sarebbe una buona base di partenza per poi affinare i concetti guardando con Voi le prove del simulatore....
1. mito 22 (parto da Parma se a qualcuno serve un passaggio, faccio RE MO BO RN)
2. Suzukista ( parto da Udine )
3. hippohippo ( parto da Roma )
4. bananarama
5. giuseppe_d (vengo in moto in ciabatte tanto st? a 7 km )
6. Ema90 ( parto da Mezzocorona ( Tn ) se non ce nessuno vengo in treno)
7. ZIO
8. Maoni
9. Ale620 (parto da Milano, 3 posti in auto)
10.diecinovantotto
11.Amico diecinovantotto
12.Omez ( parto da Verona...o con 7 posti o con 5 posti )?
13.gianluca78 (se mi danno il giorno di ferie) (parto da roma)
14.funai
15.stranacreatura
16. xabax
lista aggiornata!
please iscrivetevi e quotate la lista agginugendovi.....azzie!
se possibile proporrei di avere il sunto di cui si parla od in forma cartacea o elettronica prima, in modo da poter scriverci sopra e prestare più attenzione
Onestamente un pò di materiale didattico di solito si fornisce a qualsiasi corso
Io partecipo per lavoro a corsi HP e IBM(anche gratuiti) e li letteralmente ti riempiono di roba.
Manuali, tutorial, blocchi per appunti (dobbiamo portarci anche quelli?) e anche gadget carini. E parliamo di fredda informatica non passione motociclistica...
se possibile proporrei di avere il sunto di cui si parla od in forma cartacea o elettronica prima, in modo da poter scriverci sopra e prestare pi? attenzione
Onestamente un p? di materiale didattico di solito si fornisce a qualsiasi corso
Io partecipo per lavoro a corsi HP e IBM(anche gratuiti) e li letteralmente ti riempiono di roba.
Manuali, tutorial, blocchi per appunti (dobbiamo portarci anche quelli?) e anche gadget carini. E parliamo di fredda informatica non passione motociclistica...
d'accrdo con voi, ma ricordiamo che siamo ancora sotto numero!!!
noi facciamo la figura dei cazzoni per favore!!!
Comment