resta il fatto che siamo inchiodati a 16 persone!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Andreani luned? 15 settembre: quanti siamo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
alla fine non sono le 30 euro in pi? che ci cambieranno la vita.
io manderei per? a tutti quelli che si erano prenotati un bel pm!!!!
Comment
-
Ragazzi, d'altronde cosa dobbiamo farci? Non possiamo mica costringere la gente a venire...
Vabb?, vediamola come un "pochi ma buoni", ed alla fine meglio cos?, le preziose informazioni saranno relegate soltanto a noi pochi eletti!
Proporrei piuttosto una modifica al regolamento DDG... Dopo il 15 settembre, tutti coloro che chiederanno, qui sul forum, info sulle sospensioni (e che, ovvio, non erano presenti al corso), verranno bannati!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ale620 View PostRagazzi, d'altronde cosa dobbiamo farci? Non possiamo mica costringere la gente a venire...
Vabb?, vediamola come un "pochi ma buoni", ed alla fine meglio cos?, le preziose informazioni saranno relegate soltanto a noi pochi eletti!
Proporrei piuttosto una modifica al regolamento DDG... Dopo il 15 settembre, tutti coloro che chiederanno, qui sul forum, info sulle sospensioni (e che, ovvio, non erano presenti al corso), verranno bannati!

gli risponderemo:
Sei venuto al corso?
No?
Zitto e suka!
oppure 100 euri a consiglio
Comment
-
credo di si.Originally posted by bananarama View Postio, te, giuseppe e strana mi pare di capire che andremmo uguale o sbaglio raga?
ho appena saputo che il 15 il mio capo è qui in sede ma comunque il giorno provo a chiederlo ugualmente.
tra l'altro se non abbiamo lo sconto possiamo andarci quando ci pare!
da quanto ho capito li fanno tutti i lunedì o sbaglio?
Comment
X

Comment