Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Andreani luned? 15 settembre: quanti siamo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ema90 View Postomez scusa se disturbo...sono di trento ( dintorni) e mi chiedevo se mi porteresti giu tu? ovviamente facciamo a met? con le benzina...in caso vengo giu col treno fin a verona se non disturbo...
Non ho problemi a darti un passaggio...per? io parto domenica pomeriggio e dormo in albergo...non so a che ora parto da Verona...perch? purtroppo ho un appuntamento di lavoro alle 14 a Malcesine....una rottura di palle...visto che devo tornare a casa e poi ripartire.
Comment
-
mmm....quindi non ho capito se io posso venire con te oppure no...poi dipende dall abergo...se ? un 5 stelle nn me lo posso permettere...
contattami via pm cosi ci parliamo senza inquinare il topic
Comment
-
Mah.. non so come sia ale.. ma io non sono piccolo... sputa un bel p? di denti e sangue prima di farcela mi sa..Originally posted by Ema90 View Postmutande di ferro qui mito ?!

Eh vieni, sali col caccia e ti paracaduti sopra..Originally posted by jetpipe View PostMi piacerebbe proprio venire....
vuoi un aggancio con RED BULL? 
Ale.. ok alle 6.,.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. non so come sia ale.. ma io non sono piccolo... sputa un bel p? di denti e sangue prima di farcela mi sa..
Ahahahah...
No no, per l'amodiddio, state tranquilli...
Davide comunque se hai paura ti lascio in macchina e scendo solo io... Ogni volta che passo da quelle zone ho la necessit? di vedere il mare!
Originally posted by mito22 View PostAle.. ok alle 6.,.

Comment
X

Comment