Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ixon Famous

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ixon Famous

Che dite del mio futuro acquisto?
    Qualcuno conosce il marchio, qualita ?
    Che colorazione vi piace ?
    O fa' schifo ? sui 300 euro avete consigli?

Last edited by fabien5; 28-08-08, 16:30.

• Font Size
    non li ho mai visti in giro... però l' ultimo mi tenta molto e l' avevo messo nei prossimi acquisti! dovrò cercare un rivenditore dalle mie parti!
    Last edited by paolino17; 28-08-08, 18:49.

Comment

• Font Size
      ...io,quando avevo il negozio,avevo IXON....ottimi prodotti a basso prezzo,per quel che mi riguarda mi sento di consigliartela...
      Last edited by ferro; 30-08-08, 20:21.

Comment

• Font Size
        Mi lamento io perchè non ti fai più sentire......eppoi cos'è sta storia della nuova bambina?
        Ciao bella gioia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Mi lamento io perch? non ti fai pi? sentire......eppoi cos'? sta storia della nuova bambina?
          Ciao bella gioia!!!
          ueeeee,ciao bello!!!
          AH,IO NON MI FACCIO PIU'SENTIRE?????....E TU???
          Il Suzuki l'ho venduto...

Comment

• Font Size
            ....perchè?
            E cosa stai puntando?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ferro View Post
              ...io,quando avevo il negozio,avevo IXON....ottimi prodotti a basso prezzo,per quel che mi riguarda mi sento di consigliartela...
              come dimostrazione,ti lascio il link di E-BAY,dove ho messo tutto quel che m'e'avanzato in svendita...
              http://cgi.ebay.it/IXON-SONIC_W0QQit...742.m153.l1262
              spero che nessuno si lamenti se lo metto...
              peccato, si quello in asta e' carino ma mi sono innamorato a prima vista del famous..

Comment

• Font Size
                300?? si trovano dainese a 250!

Comment

• Font Size
                  Ixon è davvero un'ottima marca, vai tranquillo: se ti piace, provalo da qualche parte e cerca su internet il prezzo migliore.
                  Io ho preso un giubbotto in cordura (il Simic Flash) e devo dire che è spettacolare.
                  Consigliato davvero!

Comment

• Font Size
                    molto bello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      tutti torti non li ha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        modelli 2008???
                        La giacca di cui stiamo parlando e'di produzione 2008 ... oppure solo perche'c'e'scritto Dainese sono migliori o facciamo piu'bella figura quando andiamo in giro,vero??...

Originally posted by fabien5 View Post
                        peccato, si quello in asta e' carino ma mi sono innamorato a prima vista del famous..
                        no,ma io ti ho dato il link per farti capire che parlavo a ragion veduta.....tranquillo!

Originally posted by vecchiaiolo View Post
                        ....perchè?
                        E cosa stai puntando?
                        voglio un R6!
                        Last edited by ferro; 29-08-08, 16:25.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=ferro;4612295]modelli 2008???
                          La giacca di cui stiamo parlando e'di produzione 2008 ... oppure solo perche'c'e'scritto Dainese sono migliori o facciamo piu'bella figura quando andiamo in giro,vero??...
                          [QUOTE]

non per forza...

sicuramente per? perch? vi ? la seriet? dietro...come ad esempio cambiare un giacchetto dopo pi? di 3 anni per l'acquisto, giacchetto il quale non si sa perch? ha scambiato il colore di punto in bianco.....questo ? un mio esempio...ma credo che ce ne siano altri!

Comment

• Font Size
                            ...e chi ti dice che non ci sia altrettanta serieta'dietro aziende meno famose?

a proposito della tua testimonianza,non so'se hai letto tempo fa'che c'era stato un ragazzo del forum che si lamentava proprio di Dainese perche'dopo aver acquistato una giacca nuova si era accorto che la cerniera funzionava male ed invece di sostituirgli la giacca,come hanno fatto con te,gli hanno semplicemente cambiato la cerniera....lui non ha di sicuro la tua stessa opinione in merito...

con questo LA SERIETA'DI DAINESE NON LA METTO IN DISCUSSIONE...dico solo che anche altre aziende che investono meno in marketing hanno ugualmente buoni prodotti e offrono stessa serieta'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ferro View Post
                              ...e chi ti dice che non ci sia altrettanta serieta'dietro aziende meno famose?

a proposito della tua testimonianza,non so'se hai letto tempo fa'che c'era stato un ragazzo del forum che si lamentava proprio di Dainese perche'dopo aver acquistato una giacca nuova si era accorto che la cerniera funzionava male ed invece di sostituirgli la giacca,come hanno fatto con te,gli hanno semplicemente cambiato la cerniera....lui non ha di sicuro la tua stessa opinione in merito...

con questo LA SERIETA'DI DAINESE NON LA METTO IN DISCUSSIONE...dico solo che anche altre aziende che investono meno in marketing hanno ugualmente buoni prodotti e offrono stessa serieta'

assolutamente

ho risposto con un caso pratico...alla tua affermazione un p? provocatorio..con dainese=aperitivo....

tant'? che ora come ora go solo roba spidi e spyke...quindi non sono proprio attaccato ad una marca

Se parliamo di qualit?, per me uno dei best in italia ? il gruppo mastrotto

Comment

X
                              Working...
                              X