Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contamarce

    voglio installarne uno nella mia tuonazza, quale mi consigliate?la uso in strada basta che funzioni e si legga bene
    meglio nuovo o va benissimo anche usato?
    Last edited by tullybiker; 31-08-08, 20:26.

  • Font Size
    #2
    meglio nuovo...ho già fatto anke io la tua ricerca...io prenderò il GPT...ultimo modello...davvero bello!!!...x me

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 3000 vero?lo sto guardando bello; ma poi lo collego da solo?il regime a cui la spia di cambiata si accende la regoli?ora do un'occhiata ai mercatini..
      Last edited by tullybiker; 31-08-08, 20:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquillo lo colleghi in 10 minuti, meglio se lo saldi però...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cadrega View Post
          tranquillo lo colleghi in 10 minuti, meglio se lo saldi per?...
          saldi..cio??

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto pensando che poi sembra una disco con tutte ste lamadine: led di cambiata aprilia + questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendi uno starlane che è piccolino...io ho un gpt ma tornassi indietro...
              Last edited by Tex79; 31-08-08, 21:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutti i collegamenti elettrici, sarebbe meglio saldarli, si spela leggermente il filo, lo si salda e lo si isola con del nastro isolante!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ora ho il display multifunzionale della spelectronics http://www.spelectronics.it/scheda_m...rizontale.html prima avevo il gear tronic della pz racing (il penultimo modello) diciamo che non c'è confronto tralasciando le molte funzioni che ha in più quello della spelectronics anche come leggibilità sotto il sole diretto non ci sono paragoni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie cadrega
                    gas sembra fikissimo dalle funzioni ma c'è anche il colore rosso o solo giallo? costo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gpt con flash cambiata , si legge molto molto bene ed e' facile da settare .
                      pack#34

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gas!!! View Post
                        Io ora ho il display multifunzionale della spelectronics http://www.spelectronics.it/scheda_m...rizontale.html prima avevo il gear tronic della pz racing (il penultimo modello) diciamo che non c'? confronto tralasciando le molte funzioni che ha in pi? quello della spelectronics anche come leggibilit? sotto il sole diretto non ci sono paragoni.

                        quanto lo hai pagato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io monto il Digi non ha il led di cambiata ma le marce si leggono molto bene.
                          Perchè regola autonomamente l'intensità in base alla luce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il costo mi pare che si attesti sui 160€ ma io l'ho preso in fiera a Padova dove ti proponevano di acquistarlo sulla carta perché non avevano ancora iniziato la distribuzione e l'ho pagato 80€ scontato del 50%. Chiamarlo contamarce è un pò riduttivo da altre informazioni tipo ora temperatura e avviso di superamento di una velocità impostata, si può settare anche il tipo di carattere grazie ad un display multipunto spettacolare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cadrega View Post
                              tutti i collegamenti elettrici, sarebbe meglio saldarli, si spela leggermente il filo, lo si salda e lo si isola con del nastro isolante!!!
                              oppure usa i rubacorrente come ho fatto io, in 2 anni mai nessun problema..l'unico accorgimento ? di attorcigliare un p? i fili perch? sono molto sottili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X