Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io in merito ho un idea abbastanza malsana, al posto del carrello chiuso, prendere una vecchia roulotte, svuotarla completamente, lasciare in fondo un cucinino e magari 2 letti di quelli a parete, sulle pareti laterali appunto. Ci carichi le moto e vai in pista, se devi dormire, tac fai scendere il letto e sei a posto, se hai fame, tac e hai la cucina
Io in merito ho un idea abbastanza malsana, al posto del carrello chiuso, prendere una vecchia roulotte, svuotarla completamente, lasciare in fondo un cucinino e magari 2 letti di quelli a parete, sulle pareti laterali appunto. Ci carichi le moto e vai in pista, se devi dormire, tac fai scendere il letto e sei a posto, se hai fame, tac e hai la cucina
Ma con questi non c'è il rischio di andare oltre il peso massimo? Uno dice peso a pieno carico 3000 kg, + l'auto ecc non servirà mica la patente C ?
Comment