Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento termico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbigliamento termico

    ciao
    Quest'anno vorrei comprarmi una maglia termica da mettere sotto il giubbino in pelle. Pensavo a questa BER Racing Italy - Bikers: TOP PERFORM GUZZI
    Domanda: qualcuno ha esperienze con questo genere di abbigliamento? Nel senso che, vista la cifra vorrei qualcosa che funzionasse davvero e non un prodotto di marketing. Se poi ci sono anche altre marche che avete testato personalmente accetto volentieri consigli.

  • Font Size
    #2
    be se cerchi un capo wind stopper puoi recarti in un qualsiasi negozio sportivo
    è un tessuto molto usato per l'abbigliamento da montania perchè leggero e tiene fuori il vento ma fà respirare quindi termico.

    sono capi tecnici e quindi costano parecchio ma magari visto che non è studiato da tizzio e prodotto da caio puoi risparmiare qualcosina.

    Valuta tè se il risparmio non è sopra ai 20 euro io cmq prenderei quello da tè postato visto che come ho detto è specifico e può avere delle cortezze in più.
    ad es. le cuciture piatte che non ti danno fastidio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho presa l'anno scorso...stessa identica maglia che hai postato...è buona, ma mi hanno detto che non è il max...informati bene che ci sono materiali migliori...forse spidi produce qualcosa di + valido.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex79 View Post
        Io l'ho presa l'anno scorso...stessa identica maglia che hai postato...? buona, ma mi hanno detto che non ? il max...informati bene che ci sono materiali migliori...forse spidi produce qualcosa di + valido.
        Bah ? una giungla. Ho trovato un sacco di roba da sci che potrebbe andare bene ma costa addirittura di pi?! Ho dato un occhio alla Spidi e loro usano un altro tessuto simile al windstopper e vai a capire se ? meglio o peggio. Tu a grandi linee che uso ne fai? Cio? con quanti gradi la usi prima che inizi ad avere freddo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by n0x View Post
          ciao
          Quest'anno vorrei comprarmi una maglia termica da mettere sotto il giubbino in pelle. Pensavo a questa BER Racing Italy - Bikers: TOP PERFORM GUZZI
          Domanda: qualcuno ha esperienze con questo genere di abbigliamento? Nel senso che, vista la cifra vorrei qualcosa che funzionasse davvero e non un prodotto di marketing. Se poi ci sono anche altre marche che avete testato personalmente accetto volentieri consigli.
          L'ho pagata qualcosa meno del listino....gran design, materiale simile al pile (per me non il massimo) made in china. Non so se la ricomprerei...Caldo tiene caldo.Forse troppo, mi fa sudare ma sicuramente ? il materiale non eccelso

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho una della bikers col windstopper su tutto il davanti... va una bomba!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              io ne ho una della bikers col windstopper su tutto il davanti... va una bomba!
              ci dai qualche info in pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by n0x View Post
                Bah ? una giungla. Ho trovato un sacco di roba da sci che potrebbe andare bene ma costa addirittura di pi?! Ho dato un occhio alla Spidi e loro usano un altro tessuto simile al windstopper e vai a capire se ? meglio o peggio. Tu a grandi linee che uso ne fai? Cio? con quanti gradi la usi prima che inizi ad avere freddo?
                Allora, io questa maglia, l'anno scorso non l'ho utilizzata molto, per? posso dirti che in inverno qui le temperature sono dell'ordine dei 10? circa grado + grado meno durante le ore diurne...questa maglia ? in windstopper sul torace, quindi quella ? la parte + isolata, sulla schiena si sente un pelino di freddo perch? il windstopper si ferma alle scapole...cmq tutto dipende anche dal tipo che la indossa...io ad esempio sono un po freddolino :-D, per? ti dico qst... 100 ? sono tante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  ci dai qualche info in pi?
                  dovrebbe essere questo

                  http://www.berracing.it/new/bikers_modello.asp?id=268

                  la maglia blocca bene il vento ed il colletto alto fa abbastanza... non e' nemmeno spessa per cui si puo' mettere tranquillamente sotto la tuta/giacca e si va alla grande!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X