Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento termico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbigliamento termico

    ciao
    Quest'anno vorrei comprarmi una maglia termica da mettere sotto il giubbino in pelle. Pensavo a questa BER Racing Italy - Bikers: TOP PERFORM GUZZI
    Domanda: qualcuno ha esperienze con questo genere di abbigliamento? Nel senso che, vista la cifra vorrei qualcosa che funzionasse davvero e non un prodotto di marketing. Se poi ci sono anche altre marche che avete testato personalmente accetto volentieri consigli.

  • Font Size
    #2
    be se cerchi un capo wind stopper puoi recarti in un qualsiasi negozio sportivo
    è un tessuto molto usato per l'abbigliamento da montania perchè leggero e tiene fuori il vento ma fà respirare quindi termico.

    sono capi tecnici e quindi costano parecchio ma magari visto che non è studiato da tizzio e prodotto da caio puoi risparmiare qualcosina.

    Valuta tè se il risparmio non è sopra ai 20 euro io cmq prenderei quello da tè postato visto che come ho detto è specifico e può avere delle cortezze in più.
    ad es. le cuciture piatte che non ti danno fastidio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho presa l'anno scorso...stessa identica maglia che hai postato...è buona, ma mi hanno detto che non è il max...informati bene che ci sono materiali migliori...forse spidi produce qualcosa di + valido.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex79 View Post
        Io l'ho presa l'anno scorso...stessa identica maglia che hai postato...? buona, ma mi hanno detto che non ? il max...informati bene che ci sono materiali migliori...forse spidi produce qualcosa di + valido.