Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEVO cambiare il casco...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
allora ce po' staOriginally posted by MadMike top aBBuse View PostIl listino del 2003, quando l'ho comprato, il venditore me lo fece 450.

, anche se sempre un po' caruccio.
Comunque anche io ho un x-lite x-801r e va veramente molto bene (anche se lo shoei x-ceedII ceh avevo mi ca?zava un po' meglio, ma sono cose soggettive) e confermo chi dice dell'ottimo rapporto qualit?/prezzo.
Comment
-
vabb? certo tu passeggi....alle alte velocit? chiss? come v? l'icslaitOriginally posted by Sciamano View Postallora ce po' sta
, anche se sempre un po' caruccio.
Comunque anche io ho un x-lite x-801r e va veramente molto bene (anche se lo shoei x-ceedII ceh avevo mi ca?zava un po' meglio, ma sono cose soggettive) e confermo chi dice dell'ottimo rapporto qualit?/prezzo.
Comment
-
-
X-Lite: ottima qualità, prodotto italiano e prezzo strepitoso!
Ho preso un 701 nero (subito sotto il top di gamma, ma le differenze mi dicono che sono davvero pochissime) a 210€...
Comment
-
ho regalato a mio fratello l'801 rr ago, effettivamente ? leggerissimo e bello...Originally posted by JaR View PostProva anche X-lite x-801rr ne ho uno veramente stupendo..apparte la callotta un po rotonda ? veramente un gran casco (top di gamma x-lite)
Altrimenti punterei su shoei...o xr-1000 o x-spirit(l'ultimo lo ho...veramente un capolavoro!!)
Comment
-
Dipende dalla forma della tua testa...
Gli unici comodi per me sono l'arai rx7 e l'agv (non ricordo il modello).
Avevo un suomy gun wind ma era troppo scomodo per me tanto da crearmi problemi alla vista perchè mi comprimeva la fronte. Ho provato i suomy nuovi ma nada troppo rigidi ed è un peccato perchè c'è qui vicino lo spaccio...
Comment
X

Comment