Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale tuta compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pastri...per quanto siano di qualità le MTech...non direi proprio che hanno 20-30 anni di esperienza in tute da moto...fanno capi in pelle da forse ancora di +...ma capi da moto sarà si e no 10 anni...

NKP è semplicemente una tuta NON in canguro perchè loro usano i loro pellami...e, come è facile intuire, non hanno canguri in allevamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Pastri...per quanto siano di qualit? le MTech...non direi proprio che hanno 20-30 anni di esperienza in tute da moto...fanno capi in pelle da forse ancora di +...ma capi da moto sar? si e no 10 anni...

NKP ? semplicemente una tuta NON in canguro perch? loro usano i loro pellami...e, come ? facile intuire, non hanno canguri in allevamento
      Hai ragione sul fatto delle tutte, ma non sono d'accordo sul fatto che non sono al'altezza di altre marche blasonate. Io personalemnte ho provato solo alpinestars in quanto qui ad arezzo c'? i rivenditore ufficiale che lo conosco ormai da 10 anni. E quando pensai di fare i salto dalle minimoto, alle 125 andavo sempre da lui ha provare tute caschi e guanti. E' per questo poi se sono pi? propenso ad alpinestars e shoei.

Comment

• Font Size
        Ma io non ho mai detto che non sono all'altezza...ma io ho provato la MTech e non mi è piaciuta, mi faceva il "pannolino"...così come la Dainese...e la Suomy.
        La tuta per me è Spyke (come la vecchia divisiBBile) o Spidy.
        Aggiungi che la Spidy l'ho pagata 600€ perchè in mega offerta, ultima rimasta della collezione, senza possibilità di scelta del colore o della taglia...per fortuna la taglia è perfetta e la colorazione fikissima

Comment

• Font Size
          dipende da quanto vuoi spendere...

Io ti consiglio Dainese....magari se non vuoi spendere troppo la laguna seca ha un buon rapporto qualit?/prezzo.....oppure la steel ? una figata

Comment

• Font Size
            Dainese.... tutto il resto è per spendere meno

se puoi spendere e se ti calza bene lascia perdere la concorrenza

da uno che in cadute è molto esperto....
            Dainese l'ho collaudata a Rijeka e al Mugello all' Arrabbiata2 ....vel sup a 160 k/m...

Comment

• Font Size
              grazie a tutti per i consigli

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Ma io non ho mai detto che non sono all'altezza...ma io ho provato la MTech e non mi ? piaciuta, mi faceva il "pannolino"...cos? come la Dainese...e la Suomy.
                La tuta per me ? Spyke (come la vecchia divisiBBile) o Spidy.
                Aggiungi che la Spidy l'ho pagata 600? perch? in mega offerta, ultima rimasta della collezione, senza possibilit? di scelta del colore o della taglia...per fortuna la taglia ? perfetta e la colorazione fikissima

Io ho sempre pensato che M-Tech facesse tute di ottimo livello, ma ho sentito di qualcuno che ha avuto brutte sorprese.
                Ad esempio Mav, ha la NKP, e scivolando se l'? trovata aperta dietro dove c'? il soffietto elastico.
                Pare che non facciano le doppie cuciture...

Comment

• Font Size
                  compra una buona tuta di marca primaria che ti calzi a pennello!!!

quando la provi te ne rendi conto subito se è la "tua" tuta!!!

Comment

• Font Size
                    leggendo un po sul forum mi sta venendo voglia di farmela fare su misura ...

differenza di prezzo? (indicativamente)

Comment

• Font Size
                      io per qualità e prezzo ti consiglio la Dainese laguna secca

personalmente ho la M-tech nkp
                      posso dirti che la pelle è veramente morbida e calza che è un guanto molto elasticizzita
                      ma se devo fare il pignolo (e con 750 euro lo devo fare)
                      come rifiniture nettamente meglio dainese

Comment

• Font Size
                        prenditi una giornata di ferie e vieni a trovarmi al valeri sport di altiovole a treviso..abbiamo tutte le marche..si dovrebbe riuscire a trovare la tuta giusta per te!!!!!!
                        dipende se vuoi canguro o bovino..tutta la linea dainese è bovino..una bella tuta come pellame è la clover rc100 e la r2 spidi in canguro..arlen ness e berik sono più professionali come impostazione e vestibilità..anche la nuova spyke non è male ma bisogna vedere se ti piacciono le grafiche..CIAO!!!!

Comment

• Font Size
                          dipende pure da che fisico hai, a me ad esempio le tute dainese non mi stanno, le tagliano per i tisici!

su misura penso che minimo 900 euro li devi cacciare (gimoto)

Comment

• Font Size
                            su misura...ti viene a costare qualche cento in pi?,soprattutto se cambi anche i colori. Io so che lo fanno Dainese,Rewin,Gimoto,Spyke.....

Comment

• Font Size
                              a cermenate (como) uscita lomazzo autostrada A9 c'è giudici... il prezzo lo contratti con il proprietario, dipende come la vuoi, visto che è vicino a casa prova a farci un giro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MSracing View Post
                                su misura...ti viene a costare qualche cento in pi?,soprattutto se cambi anche i colori. Io so che lo fanno Dainese,Rewin,Gimoto,Spyke.....
                                texsport tuta su misura dei colori che vuoi con addiritture le patch degli sponsor cuciti nome e cagate varie...costo 750 euro e sono una figata

la location ? alpignano a 20 km da torino verso le montagne della val di susa

Comment

X
                                Working...
                                X