Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo di sterzo di serie ZX10R K8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammo di sterzo di serie ZX10R K8

    Mi porto avanti dato che di persona non l ho ancora potuto apprezzare a pieno. Ma sentendo in giro sembrerebbe che l ammortizzatore di sterzo del Kawa Zx10r k8 sia molto poco utile e sensibile. Volevo chiedere se sono previsti dei kit per migliorarne il funzionamento e sapere il loro costo indicativo.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Sarà come quello della 2007-2008.. OHLINS.. perchè non dovrebbe andare bene, io mi trovavo, benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Sar? come quello della 2007-2008.. OHLINS.. perch? non dovrebbe andare bene, io mi trovavo, benissimo.
      Perch? c'? scritto Ohlins ma non ? proprio lo stesso prodotto che puoi comprare come aftermarket, visti vicino coi miei occhi

      Che poi quello originale non vada bene non posso dirlo visto che non ho mai provato quella moto, un amico che ha fatto questo cambio sostiene per? di SI

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi piacerebbe avere una risposta dall azienda!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, sono curioso anch'io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da quello che leggo sulle riviste nonostante sembri il classico Ohlins non sembrerebbe così sensibile e preciso. In pratica c'è ma è come se non ci fosse.

            Se avessi quella moto proverei a farlo revisionare da un tecnico. Magari già con un olio diverso potrebbe andar meglio.

            Cmq io ce l'ho (aftermarket) sotto al mio millone ed è una bomba! Inoltre i click si sentono benissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ammortizzatore di sterzo di serie ZX 10 07-08 è originale ohlins...non è solo un adesivo , il problema che non possa funzionare bene è un problema che può capitare anche se lo compri aftermarket, invialo per una verifica in ditta o rivolgiti presso un nostro centro di fiducia.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per la risposta. Vorrei sapere se questa eventuale verifica è gratuita trattandosi di pezzo praticamente nuovo o se è a pagamento.
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh è a pagamento , il prodotto non è venduto da noi , eventualmente se sei coperto da garanzia Kawasaki rivolgiti al concessionario , considera però che una revisione di un ammortizzatore di sterzo ha un costo veramente irrisorio.
                  Contattaci se vuoi informazioni dettagliate.
                  Ciao
                  Roberto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La cosa ? molto strana perch? anch'io ho riscontrato questo problema sia sulla prima che sulla seconda ninja acquistate da me quest'anno.
                    L'ho fatto presente al concessionario ma hanno verificato che funziona cos? su tutte le moto presenti nel salone.
                    Sembra che non funzioni proprio.Io lo porto tutto chiuso ma sembra che sia completamente aperto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Apperò...bella roba...specchietto per le allodole!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti anche sulla mia i click non si sentono molto, sul 636 avevo il matris m4, e le regolazioni si sentivano e come, mi sa che ho fatto la caxxata a venderlo, dato che sulla 10 gi? c'era

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto.

                          anche sulla mia da tutto aperto a tutto chiuso non cambia una cippa lippa.

                          provato sull'1098 di un mio amico montato aftermarket.

                          al massimo della regolazione quasi non si riesce a girare lo sterzo.

                          quello che ho io ? finto.

                          la moto sbacchetta allo stesso modo con tutto aperto e con tutto chiuso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non è tutto oro quello che luccica....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ke bella pubblicità ke si fanno così...muah...vabbè.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X