Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Rx7 Corsair Jolly Roger Black

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai Rx7 Corsair Jolly Roger Black



    BELLO!!!!!!!!!!!!
    SI abbina al mio stile ALLEGRO del mio avatar e del mio nick!!

  • Font Size
    #2
    Cattivissimo

    ma non è il mio genere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ad Halloween con questo fai un figurone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maccio View Post
        Ad Halloween con questo fai un figurone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maccio View Post
          Ad Halloween con questo fai un figurone
          oddio pensa se lo fanno a sfondo arancione zucca!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            brutta realizzazione.. il jolly roger merita di meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              a parte la grafica che è divertente anche se non il mio stile...
              Il casco sarà anche il migliore dell'universo ma non riesco proprio a mandare giù la linea del'Rx7...
              Cavolo è proprio pesante, quando lo si guarda con attenzione rispetto a caschi più moderni (dallo Shoei X-spirit, i vari Shark top di gamma, i miei amati KBC VR-2, anche i Suomi), lo trovo "vecchio" nella linea: parte bassa (sotto la visiera) troppo fina, visiera pesante grossa, con quei tapponi in tinta sul meccanismo di chiusura... visto da dietro è di un tondo e tozzo...
              A vederlo, mi vien da pensare al casco dell'ominio Michelin, non so se rendo l'idea
              Capita anche a voi???
              Last edited by xsandrox; 15-09-08, 23:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                a parte la grafica che ? divertente anche se non il mio stile...
                Il casco sar? anche il migliore dell'universo ma non riesco proprio a mandare gi? la linea del'Rx7...
                Cavolo ? proprio pesante, quando lo si guarda con attenzione rispetto a caschi pi? moderni (dallo Shoei X-spirit, i vari Shark top di gamma, i miei amati KBC VR-2, anche i Suomi), lo trovo "vecchio" nella linea: parte bassa (sotto la visiera) troppo fina, visiera pesante grossa, con quei tapponi in tinta sul meccanismo di chiusura... visto da dietro ? di un tondo e tozzo...
                A vederlo, mi vien da pensare al casco dell'ominio Michelin, non so se rendo l'idea
                Capita anche a voi???
                gusti.. io ad esempio odio gli shoei... non mi piace proprio la loro forma...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo che questo inverno cambierò casco.. anche perchè il mio x-lite x601 forse ne ha prese abbastanza.. consigliano di cambiare casco dopo ogni caduta.. io in 3 anni ce ne ho fatte ben 18 (imparo dai miei errori.. o comunque ci provo e per esser sicuro sbaglio di nuovo ).

                  questo non è brutto eh.. anche perchè dopo il mio x-601 non ho trovato da nessuna parte una grafica che mi piacesse.

                  (così però rosso bianco nero grigio e argentato)


                  questo costa tanto come le varie repliche dei piloti o si può portare a casa spendendo un po' meno?


                  ah.. gli arai hanno una "nasiera" un po' più alta disponibile da montare sul casco come sull'x-601 della x-lite?
                  Last edited by Alberto2811; 16-09-08, 04:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    credo che questo inverno cambierò casco.. anche perchè il mio x-lite x601 forse ne ha prese abbastanza..
                    .. anche perchè dopo il mio x-601 non ho trovato da nessuna parte una grafica che mi piacesse.
                    se ti sei trovato bene con l'X601 puoi prendere in considerazione il 602....e'la rivisitazione del 601 aggiornato e modifcato,tipo la chiusura a doppio anello(sul 601 hai il micrometrico) e nell'interno che ora deriva dall'801rr...ti troverai sicuramente meglio e,cosa importante,e'un casco non troppo dispendioso,che ti lascia ampia scelta anche sulle grafiche....ce ne sono parecchie...
                    http://www.x-lite.it/catalogo_08.jsp?iditem=104
                    se poi vuoi fare un gradino in piu'c'e'il 701 che e' quello che usano i pilotI X-LITE quest'anno...eccellente..
                    pero'a grafiche siamo messi male....non c'e'tanta scelta..
                    http://www.x-lite.it/catalogo_08.jsp?iditem=103

                    per l'ARAI io prefersco altre grafiche...
                    Last edited by ferro; 16-09-08, 09:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con una bella visiera nera è uno spettacolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a mi ma pias....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grafica fichissima....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Arai è sempre Arai anche se io preferisco altre grafiche!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ferro View Post
                              se ti sei trovato bene con l'X601 puoi prendere in considerazione il 602....e'la rivisitazione del 601 aggiornato e modifcato,tipo la chiusura a doppio anello(sul 601 hai il micrometrico) e nell'interno che ora deriva dall'801rr...ti troverai sicuramente meglio e,cosa importante,e'un casco non troppo dispendioso,che ti lascia ampia scelta anche sulle grafiche....ce ne sono parecchie...
                              http://www.x-lite.it/catalogo_08.jsp?iditem=104
                              se poi vuoi fare un gradino in piu'c'e'il 701 che e' quello che usano i pilotI X-LITE quest'anno...eccellente..
                              pero'a grafiche siamo messi male....non c'e'tanta scelta..
                              http://www.x-lite.it/catalogo_08.jsp?iditem=103

                              per l'ARAI io prefersco altre grafiche...
                              eh ma non mi piacciono proprio le grafiche nuove x-lite..

                              vedrò un po' che fare.

                              il prezzo di questo arai qualcuno lo sa?
                              Last edited by Alberto2811; 16-09-08, 17:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X