Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi In Treccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io x R1 mi son trovato benone con fren tubo e pastiglie brembo...

Comment

• Font Size
      come pompa prendi brembo come pastiglie le zcoo e come tubi io ho fren tubo e mi trovo bene poi come dischi io monto i braking sk altrimenti spendendo un pò di più ci sono i discacciati che sono ottimi

Comment

• Font Size
        Ricapitolando:

TUBI TRECCIA = Ferracci
        PASTIGLIE = zcoo
        POMPA = Brembo
        DISCHI = Braking / Discacciati

Comment

• Font Size
          perfetto

Comment

• Font Size
            ancora una domandina...potete spiegarmi cosa significano i "numeri" (esempio 19x16) che si trovano sui modelli delle pompe freno radiali?

Comment

• Font Size
              uno indica il diametro del pistoncino l'altro indica la corsa della leva

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                uno indica il diametro del pistoncino l'altro indica la corsa della leva
                ok ma per esempio, per la mia r6 02 c'? un modello specifico o posso scegliere io?
                se posso scegliere io cosa consigliate e perch??

grazie

Comment

• Font Size
                  la classica brembo 19x20 o se hai qualche soldino in più la brembo rcs che pui ferla diventare anche una 18 così hai tutte e due e poi puoi segliere.
                  cmq vanno più che bene la classica io ho questa

Comment

• Font Size
                    ma quale è la migliore?
                    in base a cosa uno decide?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      e mica tanto Leon?...io li faccio spesso per alcuni clienti....considera che il tubo gommato costa 18? al metro e 2 raccordi 15?...per fare una moto solo davanti servono almeno 1,5 metri di tubo e 4 raccordi...e stiamo a 57....se ci metti i bulloni originali ok, ma se li vuoi nuovi costano almeno 5? l'uno e te ne servono 2 corti e uno lungo...e stai quasi a 20...co sta cifra ci prendi un kit che c'ha pure il posteriore...io personalmente li realizzo solo in casi in cui mettendo una radiale i tubi appositi risultino corti..capita spesso sulle naked col manubrione...
                      probabilemte ? auemntato il tubo allora, perch? io a inizio anno l'ho pagato 10? al metro e 1? la gomma termorestringente di protezione. i raccordi non ricordo perch? dipende molto dal tipo e dal materiale.
                      per la mia moto li ho fatti invece con il tubo di un impianto frenante che era su una macchian che avevo comprato come pezzi di ricambio

Comment

• Font Size
                        Fast By Ferracci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 82teo82 View Post
                          ok ma per esempio, per la mia r6 02 c'? un modello specifico o posso scegliere io?
                          se posso scegliere io cosa consigliate e perch??

grazie
                          ma prendi una brembo 19*20 e via senza pensieri....

Comment

• Font Size
                            sapete dirmi dove trovare on line le PASTIGLIE della zcoo o conviene prenderle dal conce/rivenditore?

Comment

• Font Size
                              io le ho prese dal mio rivenditore di fiducia con il 30% di sconto

Comment

• Font Size
                                ma scusate ancora una domanda...magari stupida...ma di queste pastiglie, ce ne sono diversi tipi oppure uno solo?

per diversi tipi intendo "diverse mescole" adatte che ne so, alla pista, piuttosto che per la strada....

Comment

X
                                Working...
                                X