io x R1 mi son trovato benone con fren tubo e pastiglie brembo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubi In Treccia
Collapse
X
-
come pompa prendi brembo come pastiglie le zcoo e come tubi io ho fren tubo e mi trovo bene poi come dischi io monto i braking sk altrimenti spendendo un pò di più ci sono i discacciati che sono ottimi
Comment
-
-
la classica brembo 19x20 o se hai qualche soldino in più la brembo rcs che pui ferla diventare anche una 18 così hai tutte e due e poi puoi segliere.
cmq vanno più che bene la classica io ho questa
Comment
-
probabilemte ? auemntato il tubo allora, perch? io a inizio anno l'ho pagato 10? al metro e 1? la gomma termorestringente di protezione. i raccordi non ricordo perch? dipende molto dal tipo e dal materiale.Originally posted by neeko72 View Poste mica tanto Leon?...io li faccio spesso per alcuni clienti....considera che il tubo gommato costa 18? al metro e 2 raccordi 15?...per fare una moto solo davanti servono almeno 1,5 metri di tubo e 4 raccordi...e stiamo a 57....se ci metti i bulloni originali ok, ma se li vuoi nuovi costano almeno 5? l'uno e te ne servono 2 corti e uno lungo...e stai quasi a 20...co sta cifra ci prendi un kit che c'ha pure il posteriore...io personalmente li realizzo solo in casi in cui mettendo una radiale i tubi appositi risultino corti..capita spesso sulle naked col manubrione...
per la mia moto li ho fatti invece con il tubo di un impianto frenante che era su una macchian che avevo comprato come pezzi di ricambio
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
ma scusate ancora una domanda...magari stupida...ma di queste pastiglie, ce ne sono diversi tipi oppure uno solo?
per diversi tipi intendo "diverse mescole" adatte che ne so, alla pista, piuttosto che per la strada....
Comment
X

Comment