Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute canguro Arlen Ness

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute canguro Arlen Ness

    Salve ragazzi s? che ? l ennesimo topic che apro riguardo le tute

    Volevo chiedere se qualcuno possiede tute arlen ness o sa qualcosa a riguardo di questa marca!

    Esperienze positive/negative e qualita della tuta in generale

  • Font Size
    #2
    posso dirti che è sorella della Berik

    e questa fà ottime tute quindi come qualità non dovresti aver problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho una Arlen Ness in canguro ed ? molto comoda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la ho divisibile. Ottima tuta, molto leggera. Se poi vedi la usano molti piloti professionisti come marca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          logicamente parli di canguro quindi qualitativamente molto valida!

          in generale sia bovino che canguro sono prodotte dalla MADIF INDUSTRIES, insieme a tutta la gamma Berik e Suomy

          a suo tempo anche Dainese si era proposta per entrare nella Madif ma poi ha dovuto desistere...

          producono anche guanti e stivali sempre in canguro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo ragazzi grazie!!!

            Oggi la vado a prendere... A piu tardi con le foto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho Avuto una Arlen Ness...
              Dura e scomoda...Adesso che ho La spidi T-1....mi sembra di indossare una tuta da ginnastica...Tutt'altro pianeta rispetto ad Arlen Ness....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la arlen era in canguro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  ma la arlen era in canguro?
                  No,ma neanche La T-1 ? in canguro...eppure,secondo me ? un'altra categoria...nettamente superiore...
                  Ho indossato una volta la Arlen Kangoroo...e non mi ? piaciuta...Berik...poi...Pesantissima...Per quanto mi riguarda Arlen Ness con me ha chiuso...non sono stato assolutamente contento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho una ArlenNess in cangooro TRAFORATA e se non vuoi spendere tutti i soldi che costa non provarla perkè non riuscirai a farne a mene, leggerissima e comodissima. Ho subito 2 cadute con lei, una durante le prove di scooter ad adria e l'altra a misano all'entrata dell rettilineo che porta alla quercia quindi la velocità non era poca poca, e ha resistito!!!! OTTIMA tuta, unico neo è l'assistenza, che sembra sia molto molto lunga come tempistica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Demi View Post
                      Ho una ArlenNess in cangooro TRAFORATA e se non vuoi spendere tutti i soldi che costa non provarla perkè non riuscirai a farne a mene, leggerissima e comodissima. Ho subito 2 cadute con lei, una durante le prove di scooter ad adria e l'altra a misano all'entrata dell rettilineo che porta alla quercia quindi la velocità non era poca poca, e ha resistito!!!! OTTIMA tuta, unico neo è l'assistenza, che sembra sia molto molto lunga come tempistica!
                      Non ho parlato di soldi...ma di comodità MIA PERSONALE....Secondo ME La Arlen Ness non è a pari di Spidi...Ma nenache Di ALpinestars o Dainese...
                      E questo lo dico dopo aver provato Arlen Ness e Berik...

                      Posso esprimere una mia opinione o no...?????
                      Last edited by AbRR; 25-09-08, 13:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MA chi ti ha detto nulla, La tua opinione vale come la mia, dopo aver provato Spidi e Alpinestar che se non prese al top sono davvero molto pesanti, Dainese, troppo costosa e con la gamba troppo massiccia visto che offre parte delle protezioni che danno gli stivali. Mi è piaciuta molto la M-tech nella fascia media di tute che secondo il mio parere è la più valida!
                        Detto questo la mia non era una polemica verso di te visto che non so chi sei e visto soprattutto che non ti ho citato nel messaggio, se volevo darti contro l'avrei fatto! NEssun problema!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Demi View Post
                          MA chi ti ha detto nulla, La tua opinione vale come la mia, dopo aver provato Spidi e Alpinestar che se non prese al top sono davvero molto pesanti, Dainese, troppo costosa e con la gamba troppo massiccia visto che offre parte delle protezioni che danno gli stivali. Mi ? piaciuta molto la M-tech nella fascia media di tute che secondo il mio parere ? la pi? valida!
                          Detto questo la mia non era una polemica verso di te visto che non so chi sei e visto soprattutto che non ti ho citato nel messaggio, se volevo darti contro l'avrei fatto! NEssun problema!
                          Ah ok....Ho risposto cos? perch? qui dentro c'? l'abitudine di dare addosso a tutti coloro che hanno una opinione diversa...

                          Nel caso ti chiedo scusa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi l'ho presa!

                            Veramente splendida!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho una Arlen Ness in canguro da 4 anni ed è stato amore a prima vista.
                              Come l'ho messa calzava che era uno spettacolo. Morbidissima e comodissima.
                              Il miglior acquisto che potevo fare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X