Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disponibile Per Aiuti
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ciao a tutti..scusate il ritardo ma sono andato a farmi quattro pieghe in allegria..il discorso che è stato fatto sui caschi è validissimo..900 euro sono troppi considerato che i modelli appena sotto di gamma (ARAI VIPER GT - SHOEI XR-1000 - SUOMY SPEC 1R o VANDAL - ...) sono ottimi e con un rapporto qualità/prezzo buono..io giro con un suomy vandal e lo trovo un casco ottimo per il mio utilizzo..ho parlato con michel fabrizio quando è venuto in negozio e mi diceva che i caschi in vendita sono effettivamente gli stessi che danno a loro..quindi per un utente medio sono più che sufficienti! i top gamma si pagano tanto per il fatto di avere la replica pilota e per poter dire di avere il casco migliore..sinceramente vi assicuro che la gamma da 400-500 è la più venduta..alla fine prendi il top se proprio ti piace la grafica. anche perchè come si faceva giustamente notare...in italia costano un botto in più rispetto all'estero!! come al solito naturalmente!!!!!Scusa una cosa...sono un fan di caschi e li seguo diciamo abbastanza... vorrei dirti una cosa in maniera che tu mi possa correggere o meno... nn vorrai mica dirmi che i 900 euro di uno shoei o un arai è un prezzo rapportato solo ed esclusivamente alla qualità del prodotto...poi che io sappia in italia sti caschi costano molto piu che all'estero tipo america giappone ecc... perche subiscono dei sovraccarichi al prezzo finale dati gli step di trasporto (importazione e varie certificazioni...)
Sono sicuramente superiori (e te lo dico pur avendo un x-spirit).... ma nn sono caschi che si mangiano a parità di modello... per dirti un x-801rr.della x-lite... che costa appena "400" euro.. ed è veramente una bomba...
In piu... secondo me nn è giustificata la differenza... di prezzo fra un xr-1000 e un x-spirit in quanto si ci sono differenze a livello di calotta... e spoler piu aerodinamico ecc... ma bho.. mi sembra che alzino i prezzi piu per un fattore commerciale che qualitativo...
la penso cosi poi magari se sbaglio correggimi pure...
Comment
-
ciao giu,Originally posted by Giu72 View PostCiao Lele!!!
Tutto ok?
Domanda: che cacchio intendi con "senza sigaretta"?
visto che jackke ce l'ha sempre in bocca se chiude la visiera il fumo fa spessore....
a parte le stron**te, quasi tutto bene,ho preso un altro codone (K1), mi deve arrivare il serba uguale, e ho trovato il carter...sabato la porto dal luca..
Last edited by manu27; 05-10-08, 19:19.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postciao giu,
visto che jackke ce l'ha sempre in bocca se chiude la visiera il fumo fa spessore....
a parte le stron**te, quasi tutto bene,ho preso un altro codone (K1), mi deve arrivare il serba uguale, e ho trovato il carter...sabato la porto dal luca..
BENE!!!!
La rinascita della giallona!!!
Comment
-
ciao marco, volevo cambiare il casco, e ultimamente mi sono fissato su bell m4r carbon, hjc hq1 carbon e marushin rsi carbon, caschi al top di gamma dei rispettivi produttori, ma impossibilitato a provarli perch? nn c'? concessionario o quasi nel raggio di 50km da varese e provincia che ha in casa questi modelli.Originally posted by marco_vicenza View PostSalva ragazzi, ho letto un paio di discussioni in questa sezione del forum e si vede come in certe situazioni ci sia un p? di confusione sull'abbigliamento tecnico e sulle caratteristiche delle produzioni che ci vengono proposte dai vari marchi..alla fine c'? talmente tanta roba che ? facile fare CASINO!!!!!! io lavoro in un negozio di abbigliamento. Se avete qualche dubbio sull'abbigliamento o volete informazioni e consigli..chiedete pure..nel limite del possibile se posso cerco di aiuitarvi ad acquistare la cosa giusta per voi!!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!
chi ce li ha, ha taglie assurde o pratica prezzi fuori mercato assurdi...vengono portati a esempio come l'alternativa ai soliti ""noti"", ma poi ? impossibile reperirli...un controsenso, o no...!
Comment
-
trovata, trovata...quasi mi dispiace, prima mi sentivo il ""vuoto"" dietro, e giravo molto piu' tranquillo, e in solitario!Originally posted by Tony race View Post_________________________________
Tu dovresti chiedere quale lana di vetro usare per il terminale visto che quella che usi di solito la semini in giro per le piste:-)))))))))))))))
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
hai ragione..sono veramente difficili da trovare...se non ricordo male qualche pezzo del bell dovrei averlo..gli altri bisognerebbe sentire i rappresentanti..sono caschi un pò di nicchia...non avendo molta richiesta in pochi si fidano a prenderne certi quantitativi..si possono sempre ordinare però se non si trova un posto in cui provarli la vedo dura ordinarli a caso!!!! mi informo dai..ciao marco, volevo cambiare il casco, e ultimamente mi sono fissato su bell m4r carbon, hjc hq1 carbon e marushin rsi carbon, caschi al top di gamma dei rispettivi produttori, ma impossibilitato a provarli perchè nn c'è concessionario o quasi nel raggio di 50km da varese e provincia che ha in casa questi modelli.
chi ce li ha, ha taglie assurde o pratica prezzi fuori mercato assurdi...vengono portati a esempio come l'alternativa ai soliti ""noti"", ma poi è impossibile reperirli...un controsenso, o no...!
Comment
-
Per l' Arai RX7 esistono degli interni imbottiti con uno spessore maggiore dell' originale?
Ho appena acquistato un Haiden replica misura M come lo Shoei XR-900 che ho usato fino ad ora, ma la calzata ? leggermente pi? comoda, e volevo sapere se ? possibile ovviare questo problema con delle spugne un po' pi? spesse.
Comment
X


Comment