Visto che giovedì parto x il Japan
e considerando che là gli Arai costano il 50% in meno che in Italia (Rx7 a poco più di 450 Euro nei colori replica piloti, me ne sono presi due 4 anni fà
, stavo pensando di comprarmene uno ma ho un dubbio.. mi prendo un RX7 replica Hayden 2008, oppure un RX7 bianco e poi me lo faccio aerografare (ho già un paio di idee al riguardo
) ? Calcolando che il casco costa l'equivalente di 400 Euro e l'aerografia 250.... che fò ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio: casco replica o personalizzato
Collapse
X
-
esatto andrea... hai colto in pieno il motivo del mio dubbio... ho paura che l'aerografia possa venire fuori 'na cagata.... quindi se succede, o me lo tengo che fa schifo o la devo rifare così che il costo mi saleOriginally posted by AndreaRS250 View Postbeh il replica sai già com'è.. farselo aerografare fai sempre tempo a fare una cosa tua...
solo che la cagata è dietro l'angolo.
spassionatamente.. tu che faresti ? replica pilota e poi in futuro si vedrà ?
Last edited by ducaluca; 27-10-08, 07:48.
Comment
-
pure a me hanno stufato le repliche xch? da un anno con l'altro poi cambiamo, ma ***** se sbaglio l'aerografia mi girano le pelotas sprendere i soldi 2 volteOriginally posted by jack View Posta me le repliche m'hanno un p? stufato, meglio una grafica carina ma anonima o come vuoi fare tu aerografato
Comment
-
se conosci uno che sa il fatto suo in aerografie ok, se no meglio un replica, pi? duraturo e vai sul sicuro.Originally posted by ducaluca View Postesatto andrea... hai colto in pieno il motivo del mio dubbio... ho paura che l'aerografia possa venire fuori 'na cagata.... quindi se succede, o me lo tengo che fa schifo o la devo rifare cos? che il costo mi sale
spassionatamente.. tu che faresti ? replica pilota e poi in futuro si vedr? ?
Comment
-
onestamente ho trovato un tipo che le f? a Lodi, ha un negozietto ma dirti come lavora non saprei... bah ! indecisioneeeeOriginally posted by AndreaRS250 View Postse conosci uno che sa il fatto suo in aerografie ok, se no meglio un replica, pi? duraturo e vai sul sicuro.
tra l'altro... il replica Hayden non so quale sia... sul sito Arai c'? una versione, sul sito ber-racing un'altra... boooh !
Comment
-
hai dato un occhiata ai nuovi rx7 rr5 in arrivo?? http://racingcafe.blogspot.com/2008/...-rx-7-rr5.htmlOriginally posted by ducaluca View Postonestamente ho trovato un tipo che le f? a Lodi, ha un negozietto ma dirti come lavora non saprei... bah ! indecisioneeee
tra l'altro... il replica Hayden non so quale sia... sul sito Arai c'? una versione, sul sito ber-racing un'altra... boooh !
Comment
-
s? grazieOriginally posted by alexrombodituono View Posthai dato un occhiata ai nuovi rx7 rr5 in arrivo?? http://racingcafe.blogspot.com/2008/...-rx-7-rr5.html
in Japan l'RX7 RR5 ? disponibile in queste grafiche gi? da fine maggio
P.S. Mitico Alessandro Antonello !
ma perch? non corri pi? nel CIV ?
Comment
-
..se trovo una moto buona ..mi rimetto in sella nel CIV superbike !!Last edited by alexrombodituono; 27-10-08, 08:27.
Comment
-
-
che domande...AEROGRAFATO!
piglialo bianco e spediscilo a Bargy (Bargy Design, quello di Capirex, Bayliss & C.) con la bozza del disegno che vuoi, ti arriva un lavoro che non riesci nemmeno a capire che ? fatto a mano, da tanto che ? perfetto!!! Spettacolare, credimi!
Costo sui 250/300 euro. Unica pecca....tempi di attesa lunghi (calcola pi? o meno 3 mesi)
Me lo ha fatto 2 anni fa, e glielo rifarei fare subito. :-)
Comment
-
azz....Originally posted by multimiky View Postche domande...AEROGRAFATO!
piglialo bianco e spediscilo a Bargy (Bargy Design, quello di Capirex, Bayliss & C.) con la bozza del disegno che vuoi, ti arriva un lavoro che non riesci nemmeno a capire che ? fatto a mano, da tanto che ? perfetto!!! Spettacolare, credimi!
Costo sui 250/300 euro. Unica pecca....tempi di attesa lunghi (calcola pi? o meno 3 mesi)
Me lo ha fatto 2 anni fa, e glielo rifarei fare subito. :-)
non ? tanto il costo ma 2-3 mesi mi sembrano un pochino tanti... ok, che andiamo nell'inverno.... e poi, che bozza gli faccio io ? sono una pippa con la matita e con il pc
Comment
-
bh? ma se non ? il tuo unico casco nel frattempo usi quello che hai ora, tanto se andava bene fino a ieri.... :-) Poi d'inverno ? una rinuncia facile...Originally posted by ducaluca View Postazz....
non ? tanto il costo ma 2-3 mesi mi sembrano un pochino tanti... ok, che andiamo nell'inverno.... e poi, che bozza gli faccio io ? sono una pippa con la matita e con il pc

Grafiche fai delle bozze, magari ispirandoti a caschi che esistono e ti piacciono, mescoli un p? i motivi, aggiungi dettagli e personalizzazioni et voil?, per me ? stato anche molto divertente.
lui se vuoi ti propone anche dei loghi, per? se sono cose molto elaborate credo il prezzo salga
Comment
-
certo, io al momento so cosa voglio sul posteriore del casco (ho una foto del logo che posso inviare) ma poi ci sarebbe da riempire i lati e la parte anteriore del casco e qui, al momento, buio completoOriginally posted by multimiky View Postbh? ma se non ? il tuo unico casco nel frattempo usi quello che hai ora, tanto se andava bene fino a ieri.... :-) Poi d'inverno ? una rinuncia facile...
Grafiche fai delle bozze, magari ispirandoti a caschi che esistono e ti piacciono, mescoli un p? i motivi, aggiungi dettagli e personalizzazioni et voil?, per me ? stato anche molto divertente.
lui se vuoi ti propone anche dei loghi, per? se sono cose molto elaborate credo il prezzo salga
Comment
X

Comment