Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca Tucano URBIS T

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca Tucano URBIS T

    Avevo intenzione ci acquistare una giacca Tucano Urbis T da usare in scooter d'inverno per andare a lavoro, volendo anche a vlte ccon sotto una giacca.

    Qualcuno sa come ? come materiali, ne ho letto molto bene sia tenuta freddo che tenuta acqua.

    Ora poi c'? questo modello T nuovo che sta per traspirante.... e costa 179 euro, mentre la Urbis costa 155 euri.

    me la consigliate, oppure che alternative ci possono essere (sobrie e dal medesimo prezzo)

    grazie
    sid

  • Font Size
    #2
    rapporto qualità prezzo ottimo...il Modello Urbis T è traspirante grazie al Goretex ed è Antivento e Antiacqua....il trapuntino interno è asportabile e ti permette di usarlo anche nelle mezze stagioni...ance le protezioni sono asportabili... della linea Urbis T fanno anche i pantaloni dalle stesse caratteristiche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by President View Post
      rapporto qualit? prezzo ottimo...il Modello Urbis T ? traspirante grazie al Goretex ed ? Antivento e Antiacqua....il trapuntino interno ? asportabile e ti permette di usarlo anche nelle mezze stagioni...ance le protezioni sono asportabili... della linea Urbis T fanno anche i pantaloni dalle stesse caratteristiche.
      grazie mille,
      in effetti a quel prezzo c'? poco in giro, forse vale la pena spendere quei 30 euro in pi? p?r prendere il T (traspirante)

      Comment


      • Font Size
        #4
        bè si a quel punto se fai la spesa non perderti per 30 euro e pre ndi la T

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri sera ho visto e prvato la giacca

          c'? un bel made in china bello esposto che giustifica il prezzo rispetto alla concorrenza....
          la giacca ? molto ben fatta, ho provato sia il modello classico che il T, ed il materiale del T, alla vista uguale, ? invece pi? leggero e meno grossolano, molto molto bello.
          l'unico neo che iputo alla giacca, sono i polsini delle maniche, avrebbero duvuto farli con un interno in maglia, invece c'? solo un velcro per poterle restringere.
          Il modello nuovo T ha anche u n bellissimo verde caccia nella gamma colori
          per il resto da l'idea di tenere molto bene il freddo, belle le tasche, intelligente il gilet asportabile ed utilizzabile come capo a s?.
          perzzi di listino 179 la T e 155 la classica.

          Della nuova collezione Tucano, mi ? piaciuto anche tantissimo il nuovo parka, ma non penso ripari dal freddo come la urbis, per? ? un bellissimo capo, anche qullo nelle versioni T o normale.

          vedremo, per natale mi sa che ci scappa questa urbis T verde.....

          Comment

          X
          Working...
          X