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Static sag e Sag Rider per Holins 46prxls R1

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    #1

    Static sag e Sag Rider per Holins 46prxls R1

    Salve,volevo sapere quanto deve essere lo static sag. e sag rider per mono Holins 46 prxls per R1 2005 e forcella preparata col vostro kit interno.

    Vi faccio questa domanda perche' ho un problemino nel mono..mi strappa la gomma.


    Nel mono ho molla K95 e io peso 75 kg svestito...quindi diciamo con la tuta e tutto penso un 85 kg..Come molla non e' troppo dura??

    grazie
    Last edited by amax54; 11-11-08, 17:23.

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    #2
    ...ma non risponde nessuno a questa sezione?? dov'e' Andreani??

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      #3
      L' EICMA è già finita da un po'.....

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        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        Salve,volevo sapere quanto deve essere lo static sag. e sag rider per mono Holins 46 prxls per R1 2005 e forcella preparata col vostro kit interno.

        Vi faccio questa domanda perche' ho un problemino nel mono..mi strappa la gomma.


        Nel mono ho molla K95 e io peso 75 kg svestito...quindi diciamo con la tuta e tutto penso un 85 kg..Come molla non e' troppo dura??

        grazie

        Ciao
        la molla da 95k ? giusta per il tuo peso,? da verificare a quanto ? precaricata la molla,per il sag non penso sia li il problema.

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          #5
          Originally posted by chef View Post
          L' EICMA ? gi? finita da un po'.....
          tranquilli siamo qui...............vai con la domanda

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            #6
            Bentornato!
            Mi aggrego ad amax54 e faccio la stessa domanda: peso 92kg svestito, quanto dovrebbe essere la molla giusta?
            Attulamente uso la 95 precaricata a 14mm ma mi sembra ancora un po' tenera specialmete nella fase di uscita dalla curva.
            La moto è una R1 06 e il mono il 46prxls.

            Grazie

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              #7
              Originally posted by chef View Post
              Bentornato!
              Mi aggrego ad amax54 e faccio la stessa domanda: peso 92kg svestito, quanto dovrebbe essere la molla giusta?
              Attulamente uso la 95 precaricata a 14mm ma mi sembra ancora un po' tenera specialmete nella fase di uscita dalla curva.
              La moto ? una R1 06 e il mono il 46prxls.

              Grazie
              ...da cosa capisci che e' tenera??..che cosa succede sotto il sedere??

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                #8
                premesso che è solo una mia idea, mi sembra di dovere precaricare troppo per evitare che in uscita di curva la moto si sieda. Questo troppo precarico mi da l' idea che mi faccia perdere grip in percorrenza.

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                  #9
                  Originally posted by chef View Post
                  Bentornato!
                  Mi aggrego ad amax54 e faccio la stessa domanda: peso 92kg svestito, quanto dovrebbe essere la molla giusta?
                  Attulamente uso la 95 precaricata a 14mm ma mi sembra ancora un po' tenera specialmete nella fase di uscita dalla curva.
                  La moto ? una R1 06 e il mono il 46prxls.

                  Grazie
                  la molla da 95 per te ? un p? leggerina ci vuole una 100 sempre precaricata a 14

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                  • Font Size
                    #10
                    grazie

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                      #11
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                      Con il precaricatore a "zero" quanto sarebbe il precarico "di montaggio" ??? chiedo questo perch? a mono montato ? un p? difficile prendere le misure, ma si riesce invece a leggere abbastanza bene il movimento del precaricatore idraulico.

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                        #12
                        x amax54,

                        si scrive ?HLINS, con la "H" dopo la "?"

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                          #13
                          come si fa' a vedere quanta precarica ho con il mono montato??io ho il precarico idraulico sulla mia R1 2005....

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                            #14
                            l' unico modo è misurare quanto è lunga la molla, ma così facendo trascuri le tolleranze di costruzione.

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                            • Font Size
                              #15
                              vorrei fare un' altra domanda:
                              una volta che ho cambiato la molla come mi regolo per la taratura idraulica? Parto sempre dai dati della scheda o mi devo regolare in altro modo?

                              grazie

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