Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle pressurizzate BITUBO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Amorrrrreeeeeeeeeeeee!!!!

Grazie Mastro!
    Le posso salvare?

Sono molto, molto belle!

pensi di pasticciare con l'offset?

I semimanubri sono molto , molto pi? belli di quelli classici RobbyMoto.

Ma il diametro dei foderi ? come quello di serie?

Ma come mai non hai preso le piastre Bitubo? Non le facevano? O perch? non avevano la regolazione dell'offset?

Cos'? quel collarino dorato sopra la piastra inferiore? L'attacco per un ammo di sterzo?

Come mai le piastre sono leggermente ad ala di gabbiano? le hai fatte fare su specifiche tue?
    Certo che le puoi salvare...ho messo qui le foto cosi possiate goderne tutti fratelli motociclisti!
    Veniamo alle tue domande:
    1)Per ora sono ancora in ballo con le varie altezze e regolazioni per cui spero proprio di non dover intervenire anche sull'off set piastre tramite eccentrico.
    2) il diametro dei foderi ? di 52 mm quindi piu' grande dell'originale
    3)bitubo non fornisce piastre o perni ruota, vendo solo le forcelle e poi spetta al cliente farsele fare su specifica
    4)Quello dorato ? il collarino dell'ammortizzatore di sterzo
    5)Le piastre sono ad "ali di gabbiano" e sono piu' basse di circa 1,5 cm rispetto al dado che serra il canotto di sterzo, le ho trovate gia' cosi e di solito servono per avere un maggiore "range" di sfilamento forcella.
    Ciauuuuuuzzzz

Comment

• Font Size
      Sono forcelle pressurizzate riservate per uso in pista,
      se hai problemi con le misure piastre, ti posso far dare dal nostro tecnico Devis qualche suggerimento in merito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bitubo View Post
        Sono forcelle pressurizzate riservate per uso in pista,
        se hai problemi con le misure piastre, ti posso far dare dal nostro tecnico Devis qualche suggerimento in merito
        no ho dei problemi con i paraoli piu' che altro, mi ? stato riferito che questo tipo di forcella lavora con gli steli leggermente "umidi" ma passandoci un dito rimane sempre un bel gocciolone d'olio .... non dovro' mica fare i "rabbocchi" come con l'olio motore vero??

Comment

• Font Size
          Assolutamente, ma in ogni caso inoltro la tua domanda a Devis che sicuramente ti darà indicazioni più precise

Comment

X
          Working...
          X