Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delucidazione termocoperte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    delucidazione termocoperte

    ciao, dovrei acquistare delle termocoperte, ma non ne capisco niente, che modelli ? preferibile prendere? quali vanno bene e quali no? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by silvertino View Post
    ciao, dovrei acquistare delle termocoperte, ma non ne capisco niente, che modelli ? preferibile prendere? quali vanno bene e quali no? grazie
    se vuoi un prodotto serio, che scaldi la gomma e il cerchio come si deve e alla temperatura giusta , prendi capit, termorace o volendo le gpt
    Certo, sono care

    Io ho le motrax, costano molto meno, ma la gomma non e' mai alla temperatura ottimale

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto BO 100%

      Comment


      • Font Size
        #4
        scaldasonno,e vai sul sicuro...

        Last edited by trottalemme; 28-11-08, 15:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          scaldasonno,e vai sul sicuro...

          grand lo scaldasonno!!! ma lo fanno ancora?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            se vuoi un prodotto serio, che scaldi la gomma e il cerchio come si deve e alla temperatura giusta , prendi capit, termorace o volendo le gpt
            Certo, sono care

            Io ho le motrax, costano molto meno, ma la gomma non e' mai alla temperatura ottimale
            anche io ho le motrax,ma non rilevo i difetti che tu citi

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho termorace e mi trovo da ***. Fa tutto da solo, regola la pressione a freddo, riscalda gomma, aria e cerchio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se le tue esigenze non sono professionali puoi anche prendere delle termo economiche... tutto va relazionato alle tue esigenze!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo scaldasonno lo fa un produttore di termocoperte!!!
                  Per spendere poco, vai su ebay ed evita inserzioni tedesche o prodotti cinesi. di marche ce ne sono tante; quando vedi un annuncio domadanti se quando sei in psita le hai viste o no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bambacino View Post
                    Lo scaldasonno lo fa un produttore di termocoperte!!!
                    Per spendere poco, vai su ebay ed evita inserzioni tedesche o prodotti cinesi. di marche ce ne sono tante; quando vedi un annuncio domadanti se quando sei in psita le hai viste o no.
                    ...e se vedi uno che cerca di imparare ad impennare,tienitene alla larga...D:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OK che voglio impennare ma a gomme calde. Di partenze a gas aperto e gomme fredde me ne ? bastata una.
                      Voglio impennare perch? cos? ho qualcosa che si alza (ogni tanto)!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi interessa di avere un qualcosa di professionale, perchè io sono un pistaiolo della domenica.... il prodotto base new entry, a che prezzo si trovano e la prima marca base qual'è?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendi le capit e vai sul sicuro... durano nel tempo e sei sicuro che scaldano la gomma come si deve e omogeneamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quelle cinesi o simili le trovi sui 180 €; non valgono le capit certamente, ma da pistaiolo della domenica vanno bene. Attento alle misure; alcune non arrivano alle 190/55 .
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tra le cinesi da 140? e le capit da 500?, non pensi sia meglio orientarsi sui 250-300 ed avere qualcosa di medio? Spendi qualcosa in pi? ma almeno non ne resti deluso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X