Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi agv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi agv

ciau ragassi volevo sapere chi di voi ha questo casco della agv modello stealth trovato sui 270 nel sito agv gt series

oppure molto carino a 160 euro il modello k3 asymmetri solo che nn e' in fibra.. ma come grafica mi piace un sacco.. nel sito agv street road

per uso solo pista sono dei buoni caschi secunda voi?

tenete presente che io ora ho un nolan.. quindi credo che gia il passaggio sia buono

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    ciau ragassi volevo sapere chi di voi ha questo casco della agv modello stealth trovato sui 270 nel sito agv gt series

oppure molto carino a 160 euro il modello k3 asymmetri solo che nn e' in fibra.. ma come grafica mi piace un sacco.. nel sito agv street road

per uso solo pista sono dei buoni caschi secunda voi?

tenete presente che io ora ho un nolan.. quindi credo che gia il passaggio sia buono
    secondo me meglio affidarsi a xlite,premier o vemar....
    p.s.
    ho provato axo corsa......casco spettacolare x uso pista e con lo porti a casa con la stessa cifra,anzi meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawafan View Post
      secondo me meglio affidarsi a xlite,premier o vemar....
      p.s.
      ho provato axo corsa......casco spettacolare x uso pista e con lo porti a casa con la stessa cifra,anzi meno
      nn so buoni caschi alura?

osti esteticamente mi piacciono di brutto uff

Comment

• Font Size
        nn so buoni caschi alura?

osti esteticamente mi piacciono di brutto uff
        non ? che non sono buoni....x? io preferisco un casco fatto in italia tipo xlite,premier o vemar.piuttosto che uno fatto in cina anche se con marchio italiano

Comment

• Font Size
          L'agv Stealth è un buon casco.... a me personalmente non piace....se mi parli di ti-tech è un altro discorso...

Comment

• Font Size
            io ho avuto lo stealth, ? un buon casco, mi ha salvato pure la capoccia senza danneggiarsi pi? di tanto! Solo che ? un po scomodo per le orecchie!

Comment

• Font Size
              humm namo bene io devo infilarci gli okkiali pure uff

Comment

• Font Size
                humm namo bene io devo infilarci gli okkiali pure uff
                allora lascialo perdere, ti dico che io ho orecchie normalissime non a sventola, eppure senza sottocasco non potevo calzarlo perch? mi si piegavano e non c'era verso di farle tornare a posto!

Comment

• Font Size
                  io ho un agv s4 ed è spettacolare.. per la calzatura dovrebbe essere la stessa dello stealth, è vero il fatto delle orecchie ma a me non mi succede più poichè ho capito come evitarlo

questo è il mio
                  e questo è lo stealth (come puoi notare lo stealth ha la pinna aggiuntiva)
                  Last edited by dAn89; 01-12-08, 16:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    L'agv Stealth ? un buon casco.... a me personalmente non piace....se mi parli di ti-tech ? un altro discorso...
                    ed il Ti-tech ? buono come casco ??

Comment

• Font Size
                      il Ti-tech insieme al GP-tech sono i topo agv!!
                      Last edited by President; 01-12-08, 17:04.

Comment

• Font Size
                        ma a quel prezzo non ti conviene prendere un x-lite? Sono esageratamente fuori mercato considerando che non sono italiani o giapponesi.
                        a parte il top di gamma sono tutti caschi cinesi...con marchio italiano.
                        Hai visto Suomy che belle grafiche ha?

Comment

• Font Size
                          la mia donna ha un agv k3,ghotic, un modello piuttosto base a parte le grafiche valentino da un annetto.....pagato nella media piuttosto poco....
                          ne è molto molto soddisfatta. è chiaro che x un passeggero....voglio dire che probabilmente non è un gran tester ma sta di fatto che è contenta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by President View Post
                            il Ti-tech insieme al GP-tech sono i topo agv!!
                            eeeeeeeee questo lo so anch'io, ma com'? come casco, valido o meglio valutare altro ?? (escludendo arai, che x me rimane il top ma ? molto esoso)
                            a me piacerebbe questo

(le grafiche di rossi son molto belle, ma con quei dindi prendo arai senza pensarci 2 volte )

Comment

• Font Size
                              il top di agv dalle mie parti(vabè non proprio,san marino ) con 460 euro lo prendi..... il corsair di arai ne servono 200 in +...

Comment

X
                              Working...
                              X