Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi a margherita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi a margherita

    ..conoscete questa marca?? giapponese?
    http://www.kagizume.com/main_page.htm
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=140287963699
    Last edited by Borto-x; 18-12-08, 09:08.

  • Font Size
    #2
    mai sentiti, dalle foto sembrano i braking...
    costano proprio poco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by scoetti View Post
      mai sentiti, dalle foto sembrano i braking...
      costano proprio poco!
      ....e questo mi attira......
      Ma vorrei saperne di +

      Comment


      • Font Size
        #4
        e che costino così poco non ti puzza?? ok che siamo in italia è al mattino la gente si alza già con l'idea di incu@@re il prossimo...ma quelli te li tirano dietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by President View Post
          e che costino cos? poco non ti puzza?? ok che siamo in italia ? al mattino la gente si alza gi? con l'idea di incu@@re il prossimo...ma quelli te li tirano dietro...
          ...a parte che ? un negozio ebay,ed ? pure inglese,quindi non siamo in italia...
          A me una cosa non puzza solo perch? costa poco..almeno ch? non costi talmente poco da sembrare una cosa assurda...
          In ogni caso,questa kagizume ha pure un sito internet,? jap,e pure impegnata nelle corse....io dei jap sinceramente mi fido....
          ...ma non la conosco,n? conosco il prodotto...e quindi non ? che mi puzza,semmai vorrei saperne di pi? prima di comprare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si beh certo...solo che i 140€ alla coppia mi sembrano assurdi....tutto qui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mai sentiti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il taglio è quello... bisogna vedere la qualità del materiale...

                Boh.. non essendo componenti da 1000 euro di risparmio.. mi fiderei di più a comprare cose già strarodate e provate!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono pienamente d'accordo con mito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Il taglio ? quello... bisogna vedere la qualit? del materiale...

                    Boh.. non essendo componenti da 1000 euro di risparmio.. mi fiderei di pi? a comprare cose gi? strarodate e provate!
                    o magari il prossimo anno siamo tutti a montare kagizume....bho solo perch? qui da noi non ? conosciuto magari non ? detto che non sia valido.....casomai se li prendi verificali bene prima di impegnarti in qualche staccata da paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ipotesi ..... li compro....quando arrivano da chi li faccio controllare????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zenaku79 View Post
                        ipotesi ..... li compro....quando arrivano da chi li faccio controllare????
                        Credo che le cose importanti siano due infondo,se sono dritti e il tipo di acciaio,....e per il tipo di acciao basta informarsi credo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          li aveva presi un conoscente tempo fa, io gli consigliavo dei braking. lui mi disse "ma sono uguali!"

                          poco tempo dopo lo rividi e gli chiesi come andava con i dischi wave. mi disse "beh sai ora ho messo i braking, gli altri si erano piegati col calore in pista".

                          ma beeeeeene!!!

                          costano sicuramente di più i braking.. ma uno dei motivi è anche la miglior tecnica della lavorazione e costruzione del prodotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Montare delle cose cos? importanti come sono i dischi freno da una ditta sconosciuta mi sembra un'assurdo,Io non li monterei neppure sullo scooter,perch? se poi si deformano e devo comprare quelli di marca ho speso due volte.Piuttosto li cercherei usati,ma Braking.E'come quel tipo che vendeva le pompe radiali simil Brembo a 70 euro nuove.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sarei un po' dubbioso, in quanto non solo conta il materiale utilizzato ma deve avere la giusta durezza grazie a trattamenti termici (dai 36 ai 38 Rockwell, quindi un range ristretto). Una volta ho provato a farmi un disco freno ma era così "morbido" che le pastiglie si incollavano. Mal funzionamento pure se troppo duro.
                              E per finire si è spezzato durante una frenata. Quindi anche se sono in AISI 420 rischi lo stesso che per risparmiare siano stati fatti i trattamenti termici in modo approssimativo o al massimo neanche fatti (basta vedere l'utensileria che vendono ai supermercati che dopo un paio di usi è da buttare per la pessima qualità dei trattamenti)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X