ovviamente li hai già provati tutti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale casco mi compro?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Per me tra quelli elencati X-Lite 801-RR.
Che si trova al miglior rapporto Qualit?/Prezzo, e cmq qualitativamente alla pari di tutti quelli elencati, e in alcuni casi anche meglio.....
Io ho provato, (e non posseduto) X-lite 701 e 801, Agv T-Tech e Gp-Tech e Suomy Vandal, Spec1R e Extreme, e sono tutti molto comodi, calzano perfettamente, e sono fatti bene.........poi per il resto non saprei....
Se posso permettermi un consiglio, Considera anche l' HJC HQ-1 Lordship Carbon, meno conosciuto, ma molto, molto valido, e ad un prezzo molto onesto.......
Comment
-
Questi sono proprio i pareri che io non capisco...Shark s? e Vemar no? Peccato che i caschi Shark siano fatti da VemarOriginally posted by bosco_RR View Postla mia moglie ha un agv k3,e si trova bene.
cmq, se fosse x me , nessuno di quelli citati
shark o marushin o nolan
se non posso avere shoei o arai!
Nolan s? e X-Lite no? Ma se X-Lite E' Nolan...
Marushin? Ma li hai provati? Sembra di avere in testa un elmetto da cantiere!
Non esistono solo Arai e Shoei, tant'? che in tutti i campionati MONDIALI i piloti hanno caschi di un p? tutte le marche.
Per la cronaca io ho il Vemar VSRC Diadem, da ben 5 anni, ? arrivato a sostituire il Vemar VSHR carbonio...mai un problema, mai una noia...lo cambio perch?, dopo 5 anni, inizia a non stringermi pi? la faccia come una volta, e poi, dopo 5 anni di onorato servizio, credo di potermi concedere il casco nuovo
Ovviamente!!! Quello che mi strizza di pi? la faccia ? Suomy, Vemar conosco la calzata (leggi sopra), X-Lite mi piace, ma sta uscendo l'802, Premi?re ? un guanto (eccezionale davvero...) AGV, beh, non male, calza tipo Vemar...Originally posted by AndreaRS250ovviamente li hai gi? provati tutti?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSuomy Vandal (possibile Bayliss 1098 aniversario)

...se hai una S c'? un ragazzo che ne vende 1 nel mercatino causa doppio regalo, almeno cos? scrive..Originally posted by President View PostIl Suomy Bayliss ? esaurito!!
http://88.149.192.114/forum/showthre...51#post4916751
Comment
-
-
Tra questi ti direi di andare su X-lite: qualità eccellente (ma penso che li conosci già, no?) e si trovano ad ottimi prezzi!
Comment
-
avevo trovato il vandal toseland mondiale sbk a 295euro.....ma la calzata suomy non fa x me.....ho aggiunto al mio vemar un x602 nation trovato in rete a 190euro comprese spese.
comunque ribadisco...vemar ? un gran bel casco aprezzi umani
Comment
-
Dipende dal casco, il Vandal ? appena sotto il top di gamma 1R che costa sui 700?...una replica Capirex quindi pu? costare anche 800?...ma allora perch? comprare Suomy?Originally posted by AndreaRS250 View Postvado un filo ot ma parliamo sempre di caschi
ho visto che il nuovo suomy capirex replica viene la bellezza di 800 euro a listino.. ma stanno bene?
Comment
-
scusa forse faccio confusione io...ma io sapevo ke shark ? un marchio di ARAI...e anke se fai una ricerca su google esce fuori questo...Originally posted by alem74 View PostQuesti sono proprio i pareri che io non capisco...Shark s? e Vemar no? Peccato che i caschi Shark siano fatti da Vemar

Comment
X

Comment