Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coprimagnete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coprimagnete...

come da titolo qualcuno sa dirmi cosa e'..?? l ho visto in un sito in carbonio e siccome vorrei fare il mio zx10 per la maggior parte in carbonio come la r1 di mito sto cercando tutti i pezzi cos'i' appena la prendo vado a botta sicura...

• Font Size
    non ho capito bene a cosa ti riferisci, cmq penso ke sia un coperkio o copricoperkio del carter laterale del motore dove dentro c'? il volano d'accensione...presumo sia quello...

Comment

• Font Size
      sul sito c'e' scritto coprimagnete in carbonio , a vedrlo cosi' sembrerebbe un copricarter pero' non so'.. come si fa a mettere la foto in questo post..??

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex.r1
        sul sito c'e' scritto coprimagnete in carbonio , a vedrlo cosi' sembrerebbe un copricarter pero' non so'.. come si fa a mettere la foto in questo post..??
        ? sicuramente un copricarter in carbonio...serve a proteggere gli originali in caso di scivolata....lo fanno ovviamente anche per il carter frizione....tanto per dirti li aveva mito sulla r1 2002.....

Comment

• Font Size
          io me lo sono fatto fare da un'amico in vtr.
          poi me 'lha ricoperto in carbonio-kevlar.

il tutto per 25€

Comment

• Font Size
            non so' se e' il copricarter perche' mi sembra piu' piccolo , cmq se volete vederlo per capire cos' 'e' lo trovate su FASHION BIKE , andate su kawasaki , 2004 ,zx10, e fate scorrere la lista e leggerete coprimagnete , accanto c'e' la macchina fotografica e via .....

Comment

X
            Working...
            X