come da titolo qualcuno sa dirmi cosa e'..?? l ho visto in un sito in carbonio e siccome vorrei fare il mio zx10 per la maggior parte in carbonio come la r1 di mito sto cercando tutti i pezzi cos'i' appena la prendo vado a botta sicura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coprimagnete...
Collapse
X
-
non ho capito bene a cosa ti riferisci, cmq penso ke sia un coperkio o copricoperkio del carter laterale del motore dove dentro c'? il volano d'accensione...presumo sia quello...
-
? sicuramente un copricarter in carbonio...serve a proteggere gli originali in caso di scivolata....lo fanno ovviamente anche per il carter frizione....tanto per dirti li aveva mito sulla r1 2002.....Originally posted by alex.r1sul sito c'e' scritto coprimagnete in carbonio , a vedrlo cosi' sembrerebbe un copricarter pero' non so'.. come si fa a mettere la foto in questo post..??
Comment
-
non so' se e' il copricarter perche' mi sembra piu' piccolo , cmq se volete vederlo per capire cos' 'e' lo trovate su FASHION BIKE , andate su kawasaki , 2004 ,zx10, e fate scorrere la lista e leggerete coprimagnete , accanto c'e' la macchina fotografica e via .....
Comment
X

Comment