Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali scelgo??? (stivali)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALPINESTARS View Post

Parlano da soli

Io ho i SUPERTECH sono unici sia a livello di comodita che desing ottimi
    Sobri!

Comment

• Font Size
      Li ho provati tutti, devo dire che io resto sui TCX, sono a mio parere i migliori come rapporto qualit? prezzo, sono abbastanza rigidi, ma non cos? tanto da farti perdere troppa sensibilit?.Ultimamente sto usando gli xpod, non sono male, anche se la calzata ? un p? difficoltosa e il laccetto in gomma che li chiude di lato , mi da la sensazione di non avere una durata eterna..

Comment

• Font Size
        Originally posted by darren View Post
        la cavigliera interna ? stringibile a piacimento? chi mi conosce sa che mi stringevo i vecchi oxtar con del nastro americano.......ehehehe
        mi piace la sensazione della caviglia strettissima........
        la cavigliera interna nn si regola, ma ti posso assicurare che quando riesci a infilare il piede(e ci vuole un attimo), quest'ultimo ? ""IMMURATO"" dentro la cavigliera, incredibile ma blocca il tutto senza stringere da paura, insomma la sensazione ? di grande protezione ma con un estremo confort,nn mi chiedere come ? possibile pero' funziona cosi'...

Comment

• Font Size
          Io ho avuto due paia di Alpinestars, mai più!!!!

Comodi si avoglia ci puoi camminare tranquillamente, c'è un fatto da dire io con quelli mi ci sono rotto l'astragalo!!! Per chi non sa cosa è è l'osso che sta nella caviglia e ti sorregge .

Hanno un'altro difetto lo slider è posizionato troppo in alto e si consuma facilmente ora ho preso quelli in magnesio ma credo che sia uguale, i TCX sviluppano lo slider anche avanti e partono più bassi.
          I miei li ho pagati 220 eurii.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            i prezzi degli altri non li so, ma i sidi io l'ho presi a 160 scontati

i sidi vertigo?? il modello con la presa d'aria di lato nel piede come quelli della tua figura? quelli di fascia medio alta? 160 euro??

cavolo li ha presi un mio amico a s.marino poche setimane fa a 190 e rispetto ad altri negozi era un buon affare li volevo prendere anchio....
            quelli normali,i vertigo normali,senza le prese d'aria,di fascia media...155 euro....
            Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 17:34.

Comment

• Font Size
              aplinestar senza pensarci..costeranno ma non c'? di meglio !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianlu05 View Post
                aplinestar senza pensarci..costeranno ma non c'? di meglio !!
                in base a cosa affermi questo ?! scusa la domanda ma hai solo fatto un'affermazione ke non hai argomentato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Io ho avuto due paia di Alpinestars, mai pi?!!!!

Comodi si avoglia ci puoi camminare tranquillamente, c'? un fatto da dire io con quelli mi ci sono rotto l'astragalo!!! Per chi non sa cosa ? ? l'osso che sta nella caviglia e ti sorregge .

Hanno un'altro difetto lo slider ? posizionato troppo in alto e si consuma facilmente ora ho preso quelli in magnesio ma credo che sia uguale, i TCX sviluppano lo slider anche avanti e partono pi? bassi.
                  I miei li ho pagati 220 eurii.
                  anche io mi sonjo rotto l'astragalo ed sempre con li alpinestars..ora vado di tcx rs competizione, secondo me l'alpinestars ? una delle migliori marche come tute e sopratutto come guanti, ma come stivali no, sono ottimamente rifiniti ma hanno poche protezioni contro traumi e torsioni...

Comment

• Font Size
                    allora i replica bayliss li elimino......troppo delicati sicuramente il cromo si sminchia in fretta......
                    gli altri mi intrigano tutti.......vado a provarli......al +presto
                    questa ? la cosa + importante

Comment

• Font Size
                      ho da scegliere tra questi stivali.....
                      se qualcuno ne fa uso e mi sa dire pregi e difetti........
                      grazieeee

ALPINESTARS SUPERTECH r

TCX RS COMP REPLICA BAYLISS

XPD XP7-R

SIDI VORTICE AIR

ALPINESTARS : STIVALI = FERRARI : AUTO = YAMAHA : MOTO ecc ecc

Comment

• Font Size
                        vai di supertech r,costano un botto ma a mio avviso li valgono fino all'ultimo centesimo!!!

Comment

• Font Size
                          I primi che hai postato, tutta la vita

uso Alpinestars da più di 10 anni, e hanno sempre fatto ottimamente il loro lavoro, soprattutto in caso di incidente...

non ultimo l'anno scorso i miei "vecchi" S-MX mi hanno salvato il piede destro rimasto schiacciato tra la mia moto e una opel corsa

Ho appena trovato sotto l'albero un paio di Supertech R, non li ho ovviamente ancora provati in moto, ma già da fermo sono fantastici... ti sembra di essere scalzo!!! Vai a provarli e capisci subito dove finiscono i soldi in più
                          Last edited by MrBrandy; 28-12-08, 21:44.

Comment

• Font Size
                            io con i tcx mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                              Dainese Axial???

Comment

• Font Size
                                per me tcx tutta la vita
                                uso da 5 anni ..diverse cadute mi hanno sempre salvatoa
                                mi ricordo sull'altra discussione parecchi si lamentavano degli alpinestars
                                provate a trovarla

Comment

X
                                Working...
                                X