Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali scelgo??? (stivali)
Collapse
X
-
Li ho provati tutti, devo dire che io resto sui TCX, sono a mio parere i migliori come rapporto qualit? prezzo, sono abbastanza rigidi, ma non cos? tanto da farti perdere troppa sensibilit?.Ultimamente sto usando gli xpod, non sono male, anche se la calzata ? un p? difficoltosa e il laccetto in gomma che li chiude di lato , mi da la sensazione di non avere una durata eterna..
Comment
-
la cavigliera interna nn si regola, ma ti posso assicurare che quando riesci a infilare il piede(e ci vuole un attimo), quest'ultimo ? ""IMMURATO"" dentro la cavigliera, incredibile ma blocca il tutto senza stringere da paura, insomma la sensazione ? di grande protezione ma con un estremo confort,nn mi chiedere come ? possibile pero' funziona cosi'...Originally posted by darren View Postla cavigliera interna ? stringibile a piacimento? chi mi conosce sa che mi stringevo i vecchi oxtar con del nastro americano.......ehehehe
mi piace la sensazione della caviglia strettissima........
Comment
-
Io ho avuto due paia di Alpinestars, mai più!!!!
Comodi si avoglia ci puoi camminare tranquillamente, c'è un fatto da dire io con quelli mi ci sono rotto l'astragalo!!! Per chi non sa cosa è è l'osso che sta nella caviglia e ti sorregge .
Hanno un'altro difetto lo slider è posizionato troppo in alto e si consuma facilmente ora ho preso quelli in magnesio ma credo che sia uguale, i TCX sviluppano lo slider anche avanti e partono più bassi.
I miei li ho pagati 220 eurii.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posti prezzi degli altri non li so, ma i sidi io l'ho presi a 160 scontati
i sidi vertigo?? il modello con la presa d'aria di lato nel piede come quelli della tua figura? quelli di fascia medio alta? 160 euro??
cavolo li ha presi un mio amico a s.marino poche setimane fa a 190 e rispetto ad altri negozi era un buon affare
li volevo prendere anchio....
quelli normali,i vertigo normali,senza le prese d'aria,di fascia media...155 euro....Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 17:34.
Comment
-
anche io mi sonjo rotto l'astragalo ed sempre con li alpinestars..ora vado di tcx rs competizione, secondo me l'alpinestars ? una delle migliori marche come tute e sopratutto come guanti, ma come stivali no, sono ottimamente rifiniti ma hanno poche protezioni contro traumi e torsioni...Originally posted by Gabri44 View PostIo ho avuto due paia di Alpinestars, mai pi?!!!!
Comodi si avoglia ci puoi camminare tranquillamente, c'? un fatto da dire io con quelli mi ci sono rotto l'astragalo!!! Per chi non sa cosa ? ? l'osso che sta nella caviglia e ti sorregge .
Hanno un'altro difetto lo slider ? posizionato troppo in alto e si consuma facilmente ora ho preso quelli in magnesio ma credo che sia uguale, i TCX sviluppano lo slider anche avanti e partono pi? bassi.
I miei li ho pagati 220 eurii.
Comment
-
I primi che hai postato, tutta la vita
uso Alpinestars da più di 10 anni, e hanno sempre fatto ottimamente il loro lavoro, soprattutto in caso di incidente...
non ultimo l'anno scorso i miei "vecchi" S-MX mi hanno salvato il piede destro rimasto schiacciato tra la mia moto e una opel corsa
Ho appena trovato sotto l'albero
un paio di Supertech R, non li ho ovviamente ancora provati in moto, ma già da fermo sono fantastici... ti sembra di essere scalzo!!! Vai a provarli e capisci subito dove finiscono i soldi in più
Last edited by MrBrandy; 28-12-08, 21:44.
Comment
X











Comment