Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Ohlins sabato 31 gennaio: qui le iscrizioni!
bisogna essere in 40. E mi sembra proprio che non sia aria per andare in paradiso....... si decide il 18 se si fa o no. Vediamo quanti siamo per il 18.
Ho stabilito con Andreani questo Modus operandi a Verona:
Sabato 24 tireremo le somme. Dopodichè dovrete (in caso affermativo) inviare i soldi entro il martedì 27. Se tutti coloro che avranno aderito avranno inviato i soldi, si farà. Ma non in 17! o 18!
Ho stabilito con Andreani questo Modus operandi a Verona:
Sabato 24 tireremo le somme. Dopodichè dovrete (in caso affermativo) inviare i soldi entro il martedì 27. Se tutti coloro che avranno aderito avranno inviato i soldi, si farà. Ma non in 17! o 18!
forza con le presenze!
Una domandina pratica..
facciamo il caso che il sabato 24 il corso viene confermato..aderiscono diciamo 30 persone..entro martedì 27 in 20 mandano i soldi..e gli altri 10 no..con quelli che hanno pagato..come si procede..mica perderanno i loro soldi?
Comment