Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Ohlins sabato 31 gennaio: qui le iscrizioni!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
scusate
sono uno di quelli che stava alla finestra
Faccio una domanda:
l'elenco è di 26 persone. Se, poniamo il caso, pagano solo in 20 il corso si fa lo stesso?
Se il corso non si facesse quelli che hanno già pagato ricevono i soldi indietro?Last edited by giuseppe_d; 26-01-09, 14:24.
Comment
-
corso andreani
il fatto di perdere i soldi mi fa girare le scatole e non poco!
vabb? mi danno un buono sconto ...
per avere la ricevuta da faxare devo adnare in banca tra la'ltro!perch? l'home banking non mi da la ricevuta...
se entro stasera DDG dice che si far? il corso di una giornata domani mattina faccio il bonifico!ma voglio una giornata di corso!
quanto ? il numero minimo?40?gi? sappiamo che non ci arriviamo!
stay tuned
Comment
-
Originally posted by ervinv60 View Postil fatto di perdere i soldi mi fa girare le scatole e non poco!
vabb? mi danno un buono sconto ...
per avere la ricevuta da faxare devo adnare in banca tra la'ltro!perch? l'home banking non mi da la ricevuta...
se entro stasera DDG dice che si far? il corso di una giornata domani mattina faccio il bonifico!ma voglio una giornata di corso!
quanto ? il numero minimo?40?gi? sappiamo che non ci arriviamo!
stay tuned
Il corso si fa..!! STOP
..se per qualche motivo non dovesse farsi a causa di una scelta di Andreani..ci ridanno indietro i soldi..STOP
..il buono te lo danno solo se tu confermi e fai il bonfico e poi per tuoi problemi non vieni.. STOP.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
bonifico effettuato, tra l'altro anche gianluca78 far? il bonifico ma oggi era in giro per lavoro... quindi se non stasera domani mattina ? sicuro che far? il pagamento.
mi sembrava corretto avvertire, visto che lui ci tiene molto al corso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
corrado guarda che le risposte a quello che ho chiesto io non ci sono scritte da nessuna parte
E sono domande già poste in passato a cui nessuno ha dato risposta
Marketing DDG ha già fatto una faticaccia a far fare il corso per 26 persone ma non c'è scritto nulla nel caso che paghino solo 20 o 18 o 15 persone e vorrei sapere cosa succede se pago e poi il corso non si fà
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
sarebbe bello non leggere tanti post preoccupati della perdita dei soldi.... stiamo pagando andreani, che mi sembra di disponibilit? ne abbia data abbastanza e noon credo si arricchisca con i nostri soldi.
bonificate e partecipare al cosro ? la via migliore per non rischiare di buttare i soldi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Marketing DDG View Postecco il primo messaggio:
Sempre in questa discussione sarete aggornati sulle modalit? di pagamento alla Andreani group. Chi avr? versato la quota di partecipazione e non potr?, per qualsiasi motivo, partecipare al corso, non sar? rimborsato della quota versata, ma gli sar? fornito un buono spendibile secondo le modalit? che indicher? la stessa Andreani.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Veramente c'è scritto che ti danno il buono ma solo se paghi e non puopi partecipare ma non c'è scritto nulla di cosa succede nel caso che paghino meno dei prenotati.
Io del buono onestamente non me ne faccio nulla in questo momento
Comment
-
io ragazzi il bonifico lo faccio domani mattina perchè ho visto adesso il post e sono ancora in ufficio! quindi in mattinata domani bonifico ed invio fax!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVeramente c'è scritto che ti danno il buono ma solo se paghi e non puopi partecipare ma non c'è scritto nulla di cosa succede nel caso che paghino meno dei prenotati.
Io del buono onestamente non me ne faccio nulla in questo momentoOriginally posted by Marketing DDG View Post...... dovrete fare bonifico TUTTI immediatamente. Se TUTTI non avranno fatto bonifico... non s ene farà nulla e vi saranno rinviati i soldi.
Mpffff.....che fatica...!!Last edited by corrado66; 26-01-09, 16:02.
Comment
X
Comment