Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info PCIII Usb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info PCIII Usb

    Ciao a tutti,

    Ho preso una Centralina Power Commander III Usb + modulo anticipo su ebay,
    oltre alla centralina ed il modulo anticipo non mi è stato mandato niente,ne manuali,cd o altro....

    Ho gia scaricato tutto quello che ho trovato sul sito powercommander.it compreso il software per caricare le curve sulla centralina...

    Ora,che altro mi manca? I manuali di installazione li ho entrambi,sia per la pc3 che per il modulo anticipo e cmq so come muovermi perchè ne ho gia installate in passato...

    Quello su cui sono totalmente ignorante sono due cose:
    -Le cose necessarie che mi mancano che non so quali siano
    -Le modalità di utilizzo della centralina...inteso come quali siano le operazioni preliminari da fare per rendere operativi centralina visto che proveniva da un'altra moto e non la mia(di cui ho gia una mezza idea,solo non so cio che riguarda pompa benzina o altro)e la funzione e possibilita di settaggio del modulo anticipo...

    Grazie per l'eventuale aiuto...

    PS: so di dover prendere il programmatore (codice EPROG su Carpimoto),lo andro a prendere di persona prox settimana...

    Zipps

    -
    Last edited by Zipps; 03-01-09, 13:20.

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    oltre a scaricare le istruzioni ed il software dal sito internet dovrai avere un cavo USB con attacco "mini" (tipo di cavo reperibile facilmente presso qualsiasi negozio di computer).

    Una volta installato il software verifica semplicemente le versioni firmware presenti nella Pc3usb e nel Modulo Accensione.

    Se si tratta di unit? utilizzate nel primo anno del trofeo Kawasaki allora il firmware NON dovr? essere aggiornato per nessun motivo . Dal seriel number delle unit? lo si pu? vedere.

    Il programmatore EPROG serve per aggiornare il firmware, se Pc3 e modulo hanno funzionato assieme, presumibilmente non avrai bisogno di fare alcun aggiornamento. Comunque prima verifica, in particolare quanto scritto sopra.

    Per il resto non hai bisogno di altro


    vv dal gixxo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mille Gixxo...

      Comment

      X
      Working...
      X