Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Pirelli..quali scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme Pirelli..quali scegliere?

    Ciao a tutti,
    devo cambiare le gomme al mio 600 K4 e cerco un compromesso tra durata e piacere di guida.
    Premetto che la uso solo x divertirmi su strada sui passi di montagna senza lunghi tragitti in autostrada n? viaggi.
    Ho montato Pirelli Diablo con cui mi sono trovato molto bene percorrendo 9000 Km. Ma che differenza c'? tra queste e Pirelli Diablo Rosso e Pirelli Diablo Corsa III ??

    Grazie..

  • Font Size
    #2
    Diablo rosso su una sportiva secondo me non è il max...
    Almeno diablo corsa 3 se non supercorsa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Yellow82 View Post
      Ciao a tutti,
      devo cambiare le gomme al mio 600 K4 e cerco un compromesso tra durata e piacere di guida.
      Premetto che la uso solo x divertirmi su strada sui passi di montagna senza lunghi tragitti in autostrada n? viaggi.
      Ho montato Pirelli Diablo con cui mi sono trovato molto bene percorrendo 9000 Km. Ma che differenza c'? tra queste e Pirelli Diablo Rosso e Pirelli Diablo Corsa III ??

      Grazie..
      onestamente non conosco le diablo rosso, ma io ho le corsa III e mi sn trovato molto bene! la differenza con le diablo normali sta nel fatto che sui lati la gomma ha mescola pi? tenera che nel centro! probabilmente garantendo il compromesso migliore tra piacere di guida e durata che stai cercando!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettiti cmq l'anima in pace che altri 9000 km con le diabloIII non li farai mai

        credo che si,il tuo compromesso ideale se vuoi rimanere con pirelli siano le diablo III.... le diablo rosso stanno un pelo + sotto come performance per stare un pelo + sopra come durata.....

        anche se giri molto il 2...le diablo III non si "squadrano" tantissimo ..... insomma su pirelli è la scelta + sensata x le esigenze tipo le tue

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metti le CORSA 3 sono ottime per la strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non le usi d'inverno e sul bagnato vai di supercorsa stradali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be direi allora di diminuire un pochino i miei 9000 Km e stare quantomeno sulle Rosso, o meglio ancora sulle Corsa III ...
              Non la uso d'inverno, non con la pioggia, e se vado in due preferisco un comodo CBR 600 F.

              Grazie a tutti intanto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda se non hai pruriti esagerati col gas stai sul diablo rosso e ci guadagni qualke km...
                senò vai di diablo III se hai da fare qualche sparata selvaggia tra le curve un po + spesso
                mi sembra di capire che cmq ,la marca pirelli è scelta
                Last edited by bosco_RR; 06-01-09, 16:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti sei trovato molto bene, se ti sono durate cosi infinitamente... perch? cambiare modello??
                  fossi in te me lo terrei ben stretto.
                  io mi tengo stretto le racetek per? ci faccio pochi km per strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No infatti, non sono uno che guida da pazzi...faccio le curve giù come dico io ma nn apro di brutto fino a 14.000...tanto sempre su strada sono...

                    Mi son trovato bene quindi non cambio marca...certo potrei mettere ancora Diablo normali... mi incuriosiva solo poter provare qlcsa di diverso e fare quindi un paragone...penso di non stravolgere niente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda,anchio sono pirelliano/metzellaro e stai dormendo tra 2 guanciali

                      vai di diablo III o diablo rosso a seconda di che cosa ci vuoi fare... e fa solo una cosina in entrambi i casi....
                      col tuo meccanico indurisci un pochetto l'assetto se stai girando standard con le regolazioni solo un pochetto,vedrai che ti leccherai tutti i baffi
                      Last edited by bosco_RR; 06-01-09, 16:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diablo corsa 3.....le ho usate anche a monza in agosto e su strada sono una bomba

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          guarda,anchio sono pirelliano/metzellaro e stai dormendo tra 2 guanciali

                          vai di diablo III o diablo rosso a seconda di che cosa ci vuoi fare... e fa solo una cosina in entrambi i casi....
                          col tuo meccanico indurisci un pochetto l'assetto se stai girando standard con le regolazioni solo un pochetto,vedrai che ti leccherai tutti i baffi
                          Quello che ho fatto ? stato solamente indurire, col mio meccanico appunto, la forcella anteriore, perch? se frenavo deciso prima di un tornante affondava tanto...tutto li.
                          Il mono dietro..boh..non lo toccherei, o perlomeno non ne sento l'esigenza.
                          Son sincero, mi divertito una cifra cos? com'?...almeno su strada..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X