tu posta le foto poi noi diremo se i lavori sono venuti bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sella da rivestire...
Collapse
X
-
-
ma vaf....Originally posted by manu27 View Postps. per? le valvole a 90? potresti pure mettercele
nn ci sto nelle spese...si mi avanza qualche cent in pimavera ci faro' un pensiero!!!
gargamella hai preso i marchesini e non hai 15 euro da buttare
Ps mi raccomando leggila in modo scherzoso con il sorriso in faccia
(specifico non vorrei essere frainteso)
Comment
-
me ne sono avanzati poco piu' di 20, quindi credo che ci sto dentro...Originally posted by libero View Postma vaf....

PS: vai tranquillo...nn cìè probbbblema!Last edited by manu27; 13-01-09, 13:03.
Comment
-
com'? com'? la storia delle valvole a 90?, no perche' gia di suo la posizione( 90?) me piace, ma applicata alle valvole, servono, piu' comode, miglior tenuta delle altre...erudiscimi!!!Originally posted by libero View Postma vaf....
Comment
-
pi? che per la tenuta io le trovo molto pi? comode per il pompaggio delle gomme perch? infili il tubo di lato invece che dal di sopraOriginally posted by manu27 View Postcom'? com'? la storia delle valvole a 90?, no perche' gia di suo la posizione( 90?) me piace, ma applicata alle valvole, servono, piu' comode, miglior tenuta delle altre...erudiscimi!!!
le ho anche sul mille ma non ho foto a vista ti posto quelle della mia vecchia tanto per farti capire
Comment
-
la foto l'ho ridimensionata per caricarla più facilmente
per quanto riguarda la sella
sai che sono unragazzo sincero
e quindi dico esteticamente bella sembra pure ben fatta
ma a livello pratico ho i miei dubbi
1 il bianco si sporcherà subito perche con lo sfregolia della tuta è inevitabile
2 le cuciture mi auguro che resistino allungo.
costo dell'operazione?
Comment
-
sul bianco che si sporca , poco male, il senso di ""usura" che ne derivera' nn mi dispiacera' alla fine, e poi l'ho dovuto fare li per ""una questione di estetica"", se di estetica si puo' parlare nella mia moto, con le carene; per quanto riguarda le cuciture ho anch'io il tuo stesso dubbio, e solo l'uso in pista, purtroppo ci dara' ragione.in tutto ho speso 40 euro, considerando che era sotto casa(quasi), niente spese postali e il risultato confronto prima ? cambiato. ? vero che mi erano rimasti 20 euro, ma sai com'?...si vive una volta sola!!!Originally posted by libero View Postla foto l'ho ridimensionata per caricarla pi? facilmente
1 il bianco si sporcher? subito perche con lo sfregolia della tuta ? inevitabile
costo dell'operazione?
al prossimo cambio gomme le mettero' anch'io le valvole a 90?, mooolto comode e pratiche!
Comment
-
Originally posted by libero View Postla foto l'ho ridimensionata per caricarla pi? facilmente
1 il bianco si sporcher? subito perche con lo sfregolia della tuta ? inevitabile
costo dell'operazione?
sulla moto fa ancora la sua sporca figura,cuntentemas!!!
Comment
X

Comment