Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Spidi Race vent. Come sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti Spidi Race vent. Come sono?

    Se la giocano con gli Alpinestars Gp plus/Gp pro?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Se la giocano con gli Alpinestars Gp plus/Gp pro?
    l'altra sera facevano un tresette...quindi direi di si

    Comment


    • Font Size
      #3
      eddaje

      Devo comprare i guanti nuovi ed ero indeciso su questi due modelli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        giuse...
        lasciali stare

        li ho comprati l'anno scorso i race vent spidi... questi ..nero grigi però

        l'unica cosa di buono è che sono davvero ventilati ed in estate ci stai bene x l'aria che entra MA ...... sono davvero poco sensibili e fanno male x via delle nocche di carbonio. inoltre anche con la misura giusta sono stretti nelle dita.
        non ti abitui ,sono scomodi e imperfetti...dopo tanti km ti ci abitui ma non sei mai a posto come presa.
        .... insomma un bicchiere mezzo vuoto li avevo pagati 100 euro al sestamarcia un anno fa.....
        ci sono tornato a dicembre e ho preso questi... clover in canguro....
        un po meno ventilati degli spidi ma sono una VERA SECONDA PELLE!!!! 130 euro, già provati..... un altra categoria

        compra quel che vuoi ma lascia stare gli spidi vent

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora mi butto sugli alpinestar o vado a provare i clover

          Che modello preciso sono?
          Last edited by giuseppe_d; 12-01-09, 17:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Li sto usando attualmente per i test, li trovo decisamente comodi, unica cosa attenti alle prese d'arie...con la temperatura invernale ci si congelano le mani con relativa facilità.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium View Post
              Li sto usando attualmente per i test, li trovo decisamente comodi, unica cosa attenti alle prese d'arie...con la temperatura invernale ci si congelano le mani con relativa facilit?.
              ma quali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io preferisco i clover agli alpinestar.... sulla mano li ho sentiti subito ....gli alpinestar sono precisi e aderenti (i Gp tech in canguro) e stai bene,ma i clover (rs 4 canguro)sono una seconda pelle! costavano anche molto di piu gli alpinestar (molto di +) ma anche quelli del sestamarcia ,senza che gli dicessi troppe info mi hanno mandato verso i clover...e avevano ragione!!
                dove cappi cappi bene cmq alpinestars gp tech o clover rs4 kanguroo ,ma cè molta differenza di prezzo!! e i clover x me sono ancora + sensibili sulla mano
                Last edited by bosco_RR; 12-01-09, 18:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma quali?
                  parla degli spidi vent...
                  della serie lui si sta trovando bene ...io mi sono trovato piuttosto malino ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io mi riferivo agli Spidi Race Vent..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho i carbosix, costano leggermente di piu dei carbovent, ma sono decisamente comodi...non posso che consigliarli. Se il prezzo in più è poco, buttati su quelli.

                      Glia lpinestars non li ho mai provati e ultimamente, ho i berik 27-02 davvero ben fatti anche loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco

                        m? incominciamo con i pareri opposti

                        mi s? che mi butto sugli alpinestars...

                        Bosco, sestamarcia ha anche i clover?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creaturix View Post
                          io ho i carbosix, costano leggermente di piu dei carbovent, ma sono decisamente comodi...non posso che consigliarli. Se il prezzo in pi? ? poco, buttati su quelli.

                          Glia lpinestars non li ho mai provati e ultimamente, ho i berik 27-02 davvero ben fatti anche loro
                          ho trovato i gp plus a 118 + 5 di sped su ebay.

                          Gli alpinestar gli ho provati e mi vanno benissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i gp plus NON SONO I GP TECH....
                            i gp tech sono in canguro.... i gp pro/plus sono normali

                            io dopo averli provati ti consiglio cmq di rimanere sul canguro,perchè c è differenza

                            si al sestamarcia li trovi tutti,gli spidi,i clover e gli alpinestars...anzi ti dico di +...a dicembre gli alpinestars gp tech non avevano tutte le taglie e tutti i colori... dovevano arrivare...cmq la mia taglia e il colore x me lo avevano ma magari prima dagli un colpo di telefono!

                            i gp tech costavano 180carte..un furto,ma mai come i 200 x i dainese in canguro,che sono pure strettissimi
                            i clover...130!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              i gp plus NON SONO I GP TECH....
                              i gp tech sono in canguro.... i gp pro/plus sono normali

                              lo so

                              e penso che 118 euri per i gp plus siano pi? che onesti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X