Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane arretrate
Collapse
X
-
molto belle ed anche il prezzo ? OK
mi piacciono, assicurati solo che la pedana DX abbia un buon funzionamento della leva del freno, io con le mie Valtermoto mod. 1.5 non ne sono affatto soddisfatto
-
io le ho quelle regolabili in 9 posizioni della Rosmoto sul mio honda 954 da 2-3 anni nulla da dire ben fatte regolabili fin troppo prezzo accessibile ed a me non flettono pur essendo 110 kg...lo dico perche' molti dicono che sono poco resistenti e flettono....boh sara' un caso ma le mie sono abbastanza solide ed hanno comunque un buon grip sullo stivale......l'anodizzazione mi sembra ben fatta io le ho blu ed anche dopo qualche anno di utilizzo sono quasi perfette a parte qualche punto dove proprio si usurano ma nulkla di che...ripeto x il prezzo che costano valgono di + secondo me...poi valuta tu x bene....Originally posted by Goldrake View Post
Comment
-
della rosmoto non è ke abbia leto pareri molto positivi...sopratutto sull'assistenza..ma anke su problemi di montaggio etc...mi riferisco solo a cose lette su questo forum e non come prova peersonale...
p.s. lore occhio a non fare come ha fatto commissario l'anno scorso con le sue...ricordi ?!
Comment
-
vuoi un consiglio d'amico?
senti Remo della Flyhammer come prezzi sei li ma qualitativamente sei migliore e sopratutto un ottimo contatto anche post vendita.
io le ho e mi trovo benissimo.
Mentre quelle che hai postato tu ne ho sentiti molti lamentarsi
Comment
-
libero ci solo anche per aprilia rsv 1000 del 2002???(della fly hammer intendo)Originally posted by libero View Postvuoi un consiglio d'amico?
senti Remo della Flyhammer come prezzi sei li ma qualitativamente sei migliore e sopratutto un ottimo contatto anche post vendita.
io le ho e mi trovo benissimo.
Mentre quelle che hai postato tu ne ho sentiti molti lamentarsi
Comment
X

Comment