Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di solito uso il Bardhal 5.1 e mi sono sempre trovato bene. Ho provato, occasionalmente, il Castrol Super4 e devo ammettere che è realmente buono...così che, in previsione del prossimo cambio olio freni, me ne sono procurato un paio di flaconcini...
L'RBF non lo trovo...trovo solo Motul e Bel Ray...
Io di solito uso il Bardhal 5.1 e mi sono sempre trovato bene. Ho provato, occasionalmente, il Castrol Super4 e devo ammettere che ? realmente buono...cos? che, in previsione del prossimo cambio olio freni, me ne sono procurato un paio di flaconcini...
L'RBF non lo trovo...trovo solo Motul e Bel Ray...
l'rbf E' motul, ma forse volevi dire che trovi solo quello normale, infatti anche qui dalle mie parti trovi il motul dot 4 ma non l'rbf, cmq ho trovato il castrol super dot4 ed ho preso quello
riempito l'impianto antreriore proprio oggi ed avanzato circa 1/3 di flaconcino come da previsione eGlio..
basta leggere sotto la foto.....prezzo solo on-line, spedizione 10 euro, quindi totale 20,50......e metà vi avanza
almeno coi flaconcini da 250ml del catrol paghi solo quello che usi (8,80 in negozio, ma se vi fanno lo sconto, lo pagate meno.....io no)
basta leggere sotto la foto.....prezzo solo on-line, spedizione 10 euro, quindi totale 20,50......e met? vi avanza
almeno coi flaconcini da 250ml del catrol paghi solo quello che usi (8,80 in negozio, ma se vi fanno lo sconto, lo pagate meno.....io no)
hai ragione.
non ho letto tutta la pagina in quanto non m'interessava quindi non avevo visto la cifra delle ss.
chiedo scusa
Comment