Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta riparata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta riparata

    salve ragazzi, ieri sera sono andato in Texport a ritirare la mia tuta in riparazione.
    Certo ha piu' di 4 anni e 4 bei ruzzoloni, quindi l' estetica e' quello che e', ma dopo le evoluzioni acrobatiche di Rijeka su quell' asfalto tipo carta vetro a grana grossa, pensavo non ci fossero piu' grosse speranze...e invece

    Mi e' stato cambiato l' elastico aperto in 2 dietro la schiena, cambiata completamente (interno e pelle) la gobbetta con nome, cucita in vari punti e cambiate le protezioni sulle spalle.

    E tenetevi forte...tutto per 100 euro

    Un grazie alla Texport, una ditta seria ed affidabile. Poi ormai fa tutto su misura , completamente personalizzabile in un sacco di colori, con una 20ina di patch, traforazioni e cose varie a meno di 800 euroooooo











  • Font Size
    #2
    o nessuno commenta???

    Potete pure dirmi che fa schifo, mica mi offendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      fa schifo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ritorni a Rijeka quest'anno?

        Si??????

        Allora sono stati soldi spesi per il caxxo



        Ammazza se sono bastardo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          No, no......altro che skifo!!!!Eppoi la tuta così fa molto pilota vissuto!!
          Bellissima tuta e bellissimo servizio post vendita.
          Un plauso all'azienda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gio79 View Post
            fa schifo
            almeno non e' verde

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ritorni a Rijeka quest'anno?

              Si??????

              Allora sono stati soldi spesi per il caxxo



              Ammazza se sono bastardo!!!
              no, niente rekkia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                No, no......altro che skifo!!!!Eppoi la tuta cos? fa molto pilota vissuto!!
                Bellissima tuta e bellissimo servizio post vendita.
                Un plauso all'azienda.
                quelle che fanno adesso su misura e personalizzate sono stupende

                La mia e' vecchia, ma ti assicuro che ha svolto il suo dovere alla perfezione

                Dici pilota vissuto ti propongo un affarone ...te la do a 500 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che dire.. BOOOO????
                  a me piace....la cifra chiesta non ? tanto,e poi la tuta strisciataa...fa molto pilota vissuto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il lavoro sembra ottimo, e sicuramente lo è il prezzo a cui te lo hanno svolto; per esperienza però ti dico una cosa, il problema grosso sono le cuciture dove hai strisciato e che non si sono aperte, se le controlli il filo s'è disintegrato ma i lembi di pelle tengono ancora, io alla seconda caduta nonostante una bellissima riparazione della mia arlenness cangaroo, mi sono visto aprire la tuta in 3 punti proprio perchè non erano state ripassate le cuciture che si erano consumate la caduta prima! per un caso fortuito non ho lasciato della carne per terra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      il lavoro sembra ottimo, e sicuramente lo ? il prezzo a cui te lo hanno svolto; per esperienza per? ti dico una cosa, il problema grosso sono le cuciture dove hai strisciato e che non si sono aperte, se le controlli il filo s'? disintegrato ma i lembi di pelle tengono ancora, io alla seconda caduta nonostante una bellissima riparazione della mia arlenness cangaroo, mi sono visto aprire la tuta in 3 punti proprio perch? non erano state ripassate le cuciture che si erano consumate la caduta prima! per un caso fortuito non ho lasciato della carne per terra!
                      nel sedere dove c'erano le strisciate maggiori e' stata ripresa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Posta l'indirizzo o il sito o il tel.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh....
                          ha detto che non torna a Rijeka.....

                          nessun problema quindi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non so se si possa fare sul forum

                            comunque il sito e' www.texsport.it e dite che vi manda BO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora se hanno anche ripassato le cuciture usurate il lavoro è fatto con i fiocchi! complimenti all' azienda!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X