Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amm. di sterzo longitudinale..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amm. di sterzo longitudinale..

    .. come mai non si usano gli ammortizzatori di sterzo in questa posizione?



    Per questione di costi e di sviluppo telaio o commerciali? Perch? ? bello vederli davanti?

  • Font Size
    #2
    correggetemi se sbaglio.
    ma in questo caso il "corpo fermo" e' lo stelo, mentre quello che si muove e' tutto il corpo dell'ammortizzatore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      .. come mai non si usano gli ammortizzatori di sterzo in questa posizione?



      Per questione di costi e di sviluppo telaio o commerciali? Perch? ? bello vederli davanti?
      uhm forse ? pi? esposto in caso di caduta...
      comunque, SE E' ben fatto, ? bello vederlo davanti...sulla piastra di sterzo...
      Mr.Molla mi aveva spiegato i pro e i contro , i perch? e i percome ma ora non li ricordo bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        praticamente tutte le moto da corsa motogp sbk adottano la soluzione laterale, proprio come la tua r7

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          praticamente tutte le moto da corsa motogp sbk adottano la soluzione laterale, proprio come la tua r7

          Confermo......su moto serie si usa un corsa lunga laterale.
          tutto ? partito nel 92 con la 916, la ducati ha messo l'amm. in vista sulla piastra superiore e da allora molti la montano li perch? ? pi? visibile.
          per? nella desmo 16 ? laterale come mai???????????

          questione di marketing e commerciali nulla di pi?..............

          Comment

          X
          Working...
          X