Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giunta l'ora di pensionare l'arai:idee per casco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? giunta l'ora di pensionare l'arai:idee per casco?

    il mio arai roberts ? al 4anno..visiera iridium blu ko, un fianchetto di plastica da cambiare..quasi quasi lo pensiono..anche perch? voglio farmi la tuta nuova e....se trovo qualche altra scusa la aggiungo..
    mi pioaceva molto un agv.. certo.. MAI nelle versioni Vale replica..bello l'agostini replica (con un adesivo che copre la firma AGO) .. ma la cosa che mi disturba ? che non ? il modello top.. iquello viene realizzato solo con colori ridicoli o replica vale... e che barba!
    chi lio ha provati entrambi???
    differenze??

  • Font Size
    #2
    io ho appena preso un arai corsair per sostuire il quantum F, ma prima di fare l' acquisto ne ho provati svariati tra cui i 2 AGV top di gamma di cui non ricordo la sigla. Ci sono rimasto veramente male visto che in passato ho avuto altri AGV. La calzata, almeno per la mia testa, era pessima Quando mi era giusto di guance mi era stretto di testa e quando era giusto di testa era largo di guance. Come se non bastasse ogni volta che lo infilavo mi si piegavano le orecchie in gi? e io ho 2 orecchie veramente piccole!!
    Considerando che poi neanche l'AGV te lo regalano io mi sono preso il corsair da hobby moto pagandolo mooolto meno di quanto avrei pagato l' AGV qui da me.

    Questo ? il mio bambino

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazz il mio casco preferito hobby moto sono quelli "sfizzeri"? Per curiosita quanto ti hanno estorto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        how much?
        quanti neurini?

        Comment


        • Font Size
          #5
          500 euro è il loro prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chef View Post
            io ho appena preso un arai corsair per sostuire il quantum F, ma prima di fare l' acquisto ne ho provati svariati tra cui i 2 AGV top di gamma di cui non ricordo la sigla. Ci sono rimasto veramente male visto che in passato ho avuto altri AGV. La calzata, almeno per la mia testa, era pessima Quando mi era giusto di guance mi era stretto di testa e quando era giusto di testa era largo di guance. Come se non bastasse ogni volta che lo infilavo mi si piegavano le orecchie in gi? e io ho 2 orecchie veramente piccole!!
            Considerando che poi neanche l'AGV te lo regalano io mi sono preso il corsair da hobby moto pagandolo mooolto meno di quanto avrei pagato l' AGV qui da me.

            Questo ? il mio bambino

            anche io devo cambiare il casco ( ho un arai astro) e mi ? balenata l'idea di cambiare marca......ce ne sono diversi che mi piaciono ( suomy , premier , shark) solo che ogni volta che li provo , come capitato a te, mi va bene da una parte ma non dall'altra.....poi provi arai e sembra fatto su misura !! per cui mi sa che rimarro' araiano!!! ? vero che costa di piu ma come calzata , per quanto mi riguarda, ? perfetto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh eh non c'è niente da fare...anchio sto x cambiare casco...ancora non mi sono deciso....però intanto mi sono provato un suomy e Xlite...ma la calzata dell'Arai è perfetta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai avuto un arai...e ti chiedi pure che casco comprare???
                arai di nuovo...senza dubbio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iceman View Post
                  hai avuto un arai...e ti chiedi pure che casco comprare???
                  arai di nuovo...senza dubbio!
                  Ma infatti....ti metti a provare che?? OK nn costano poco, ma sai cosa prendi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai provato l'X-Lite 801RR?
                    Rapporto qualit? prezzo davvero buono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come detto nell altro topic dopo due arai rx7 haga e ui,deluso, son passato a questo



                      mi son trovato molto meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        AVUTO AGV e tirato via perchè faceva proprio schifo, calza male, rumoroso, ventilazione assente...

                        Passato a shoei xr1000 un guanto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tsunami View Post
                          come detto nell altro topic dopo due arai rx7 haga e ui,deluso, son passato a questo



                          mi son trovato molto meglio
                          Quoto, passato da Arai RX-7 a Shoei X-Spirit, molto meglio il secondo, fantastico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prova uno Shoei XR 1000.

                            Pesa meno di un qualunque Arai ed e' piu' silenzioso.

                            La calzata e' ottima (la mia testa si trova in un XR1000 egualmente bene che in un RX-7) ed e' ben areato.

                            La qualita' e' ottima, pero' non ha gli interni completamente asportabili come l'Arai.

                            Costa meno, e se non vuoi l'ultimissima grafica, lo trovi sui 300/350 neuri.

                            Ciao, Luca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Su ebay ho fatto un'affarone..x 300 euro (520 euro di listino) mi son preso l'ARAI "Jungle black"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X