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Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto interessante il corso, molto cordiale e professionale tutto lo staff Andreani... a partire dal gran capo...
Riassumendo la giornata, estrapolando tutti i dati, le formule matematiche e riflettendo il tutto sulla mia persona (pilota della domenica) sono arrivato a queste considerazioni :
1) Le regolazioni indicate dal costruttore vanno bene
2) Il range di variazione dell' idraulica, precarico e geometrie e' molto limitato.
3) Se si riscontrano problemi nella guida e' un bel casino : le variabili sono moltissime... troppe... solo un esperto lavorando sulla moto puo' capirci qualcosa
Molto interessante il corso, molto cordiale e professionale tutto lo staff Andreani... a partire dal gran capo...
Riassumendo la giornata, estrapolando tutti i dati, le formule matematiche e riflettendo il tutto sulla mia persona (pilota della domenica) sono arrivato a queste considerazioni :
1) Le regolazioni indicate dal costruttore vanno bene
2) Il range di variazione dell' idraulica, precarico e geometrie e' molto limitato.
3) Se si riscontrano problemi nella guida e' un bel casino : le variabili sono moltissime... troppe... solo un esperto lavorando sulla moto puo' capirci qualcosa
Quindi...
Dare gas e non pensare alle sospensioni
ti dico cosa ho capito dal tuo post: il corso ti ? servito per sapere che non serviva il corso
beh un po' il succo è quello; hanno detto che ci sono tante cose che possono influire ed io mi sono convinto che non sarà mai in grado di modificare cose importanti senza fare casini
beh un po' il succo ? quello; hanno detto che ci sono tante cose che possono influire ed io mi sono convinto che non sar? mai in grado di modificare cose importanti senza fare casini
hanno anche detto per? che se si procede con UNA modifica alla volta fatta con criterio alla fine se ne viene anche a capo e si pu? adattare la moto al proprio stile di guida.
Piuttosto avete letto i vari manualetti del cd?
Riassumono abbastanza bene tutti i concetti del corso.
Interessante il tutorial di quello in word sull' effetto/causa/rimedio possibile
ti dico cosa ho capito dal tuo post: il corso ti è servito per sapere che non serviva il corso
Esattamente... ora pero' evito di fare i casini che fanno molti in pista...
... due click in piu' qua
... quattro meno li'
... 1 bar in piu'
... due mm meno
... mio cuggino ha detto
... il meccanico SBK di tizio dice
Se proprio voglio cambiare qualcosa lo faro con un parametro alla volta e modificandolo poco... se capisco qualcosa bene, altrimenti mi rivolgero' ad un professionista... oppure amen.
Esattamente... ora pero' evito di fare i casini che fanno molti in pista...
... due click in piu' qua
... quattro meno li'
... 1 bar in piu'
... due mm meno
... mio cuggino ha detto
... il meccanico SBK di tizio dice
Se proprio voglio cambiare qualcosa lo faro con un parametro alla volta e modificandolo poco... se capisco qualcosa bene, altrimenti mi rivolgero' ad un professionista... oppure amen.
quoto; almeno lavoreremo su un parametro solo alla volta senza fare tanti casini.
Il manuali non sono male, anche s enon li ho letti, ma solo sfogliati.
Guarda che non sono l'unico testimone, ? inutile tapparmi la bocca .......hanno sentito tutti che la forcella Ohlins montata sulle Ducati S ? in realt? una banalissima giapponese ed il mono internamente ha materiali meno nobili ed una costruzione meno curata ......
La vert? ? venuta fuori
Parlavo della foto e delle cornazze su me e Giuseppe
Guarda che non sono l'unico testimone, ? inutile tapparmi la bocca .......hanno sentito tutti che la forcella Ohlins montata sulle Ducati S ? in realt? una banalissima giapponese ed il mono internamente ha materiali meno nobili ed una costruzione meno curata ......
La vert? ? venuta fuori
pensa che all'eicma ad uno che conosco e che ha il 1098 s , hanno detto che il mono ? come il ttx e lui c'ha creduto.
lo ha raccontato al bar felice e soddisfatto!
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