sottotuta

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

io uso abigliamento preso da decathlon, tutta microfibbra traspirante e mi trovo benissimo, prezzi ottimissimi.

Comment

no no, ma fate pure...

Comment

Originally posted by BO View Post
        no no, ma fate pure...

Comunque io l'ho acquistato da Valeri sport, trovi il sito anche su internet.
        Ho goduto pure di un piccolo sconto Daidegas

Comunque, dopo aver provato un p? di abbigliamento tecnico, non lo uso quasi mai....
        mi pizzicano sempre i gomiti e le ginocchia
        Ecco che usao magliette sportive a manica lunga, mentre per le gambe
        mi accontento della tuta

Comment

Originally posted by BO View Post
          ciao a tutti , mi consigliate qualche marca di sottotuta comodi e soprattutto caldi
          Ciao contatta alexrombodituono al suo link..ti sapra' di sicuro consigliare e' un esperto.ciao

Comment

Vorrei darvi un piccolo consiglio!!!
            Se cercate sottotuta per proteggervi dal freddo allora appoggio gli altri che dicono di prendere l'abbigliamento da bicicletta che costa RELATIVAMENTE meno (ovviamente se prendi l'abbigliamento marchiato dechatlon).
            Se cercate sottotuta per l'estate, insomma tute antisudore, vi consiglio di prendere le tute antisudore da hockey che costano un quarto di quelle da moto e sono pressochè identiche.

Comment

Senza aprire un'altro post ..di questo cosa ne pensate?ne vale la pena?http://cgi.ebay.it/Sotto-tuta-Sottotuta-Moto-elasticizzato-divisibile-M_W0QQitemZ200309446804QQcmdZViewItemQQptZAbbiglia mento_Uomo_Moto?hash=item200309446804&_trksid=p328 6.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318

Comment

dainese traforata pezzo unico

Comment

io ho quello dainese che uso pure per andare a sciare e l'ho messo anche ad agosto a MISANO!

Comment

dai un'occhio qui..

Comment

quello dainese ? f? figo ma non credo protegga dal freddo..finora tra queli visti il i + indicati sembrano alpinestars,la versione invernale ha il collo alto importantissimo visto ke la tuta lascia il collo scoperto..

Comment

nessuno sa dirmi qualcosa sul link che ho postato

Comment

bo cavoli vai da gimoto che quelli di scassa nn ancora in commercio e li da via a poco.. fagli il mio nome

Comment

Originally posted by vido18 View Post
                            Senza aprire un'altro post ..di questo cosa ne pensate?ne vale la pena?http://cgi.ebay.it/Sotto-tuta-Sottotuta-Moto-elasticizzato-divisibile-M_W0QQitemZ200309446804QQcmdZViewItemQQptZAbbiglia mento_Uomo_Moto?hash=item200309446804&_trksid=p328 6.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318
                            MAh!non saprei io ne ho una in seta della tucano ed in inverno(circa 7?) tiene un p? freddo sotto la tuta,ma il discorso ? soggettivo,cmq che gioved? andr? da decatlon e me ne comprer? uno invernale con 40 euri avro fatto tutto!!

Comment

risolto da decathlon con 22,90? maglia manica lunga e panta lunghi ..provata anche a giocare a calcio e ottima ...poca spesa e tanta resa

Comment

Working...