io uso abigliamento preso da decathlon, tutta microfibbra traspirante e mi trovo benissimo, prezzi ottimissimi.
sottotuta
Collapse
X
-
Comunque io l'ho acquistato da Valeri sport, trovi il sito anche su internet.Originally posted by BO View Postno no, ma fate pure...

Ho goduto pure di un piccolo sconto Daidegas
Comunque, dopo aver provato un p? di abbigliamento tecnico, non lo uso quasi mai....
mi pizzicano sempre i gomiti e le ginocchia
Ecco che usao magliette sportive a manica lunga, mentre per le gambe
mi accontento della tuta
Comment
-
Vorrei darvi un piccolo consiglio!!!
Se cercate sottotuta per proteggervi dal freddo allora appoggio gli altri che dicono di prendere l'abbigliamento da bicicletta che costa RELATIVAMENTE meno (ovviamente se prendi l'abbigliamento marchiato dechatlon).
Se cercate sottotuta per l'estate, insomma tute antisudore, vi consiglio di prendere le tute antisudore da hockey che costano un quarto di quelle da moto e sono pressochè identiche.
Comment
-
robymail -
MAh!non saprei io ne ho una in seta della tucano ed in inverno(circa 7?) tiene un p? freddo sotto la tuta,ma il discorso ? soggettivo,cmq che gioved? andr? da decatlon e me ne comprer? uno invernale con 40 euri avro fatto tutto!!Originally posted by vido18 View PostSenza aprire un'altro post
..di questo cosa ne pensate?ne vale la pena?http://cgi.ebay.it/Sotto-tuta-Sottotuta-Moto-elasticizzato-divisibile-M_W0QQitemZ200309446804QQcmdZViewItemQQptZAbbiglia mento_Uomo_Moto?hash=item200309446804&_trksid=p328 6.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318
Comment

Comment