Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta rewin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah..nn ci sono topic sulla rewin.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tappino View Post
      ho chiamato la rewin e gli ho chiesto i prezzi!si parte da 700 euro con la "flag" a salire...800...900..950euro!!

ora vi chiedo..chi sa le differenze tra i vari modeli??sul sito dalla descrizione sembrano tutte uguali
      viste poco fa allo stand ai motodays, veramente belle e ben fatte...prezzi gi? confezionate da 600 euri, su misura da 800....molto molto belle

Comment

• Font Size
        oggi sono stato dalla rewin!
        che dire:gentilissimi..simpaticissimi...e soprattutto...
        TUTE DA PAURAAAAA!!

ME ne sono provata una e devo dire che la pelle ? morbidissima..immagino dopo un paio d'uscite...come un pigiama!!!

Comment

• Font Size
          mi metti ancora più fretta ma devo attendere giugno...

Comment

• Font Size
            ORA sono indeciso...datemi un consiglio...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

l'ultima tuta...la parte dietro sono invertiti i colori..cio? al posto del rosso..il bianco e viceversa!!!

quale mi consigliatE??

Comment

• Font Size
              ottime le rewin, non a caso le fanno anche per roccoli (che non ? il primo arrivato ed altri piloti)

mi piace moltissimo la terza, ma cos? com'? senza inversione di colori. veramente racing. poi devi vedere a cosa ti serve,vai in pista, solo turismo.... eccc.

Comment

• Font Size
                Rewin anche secondo me.

Preferisco la 3a

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X