mah..nn ci sono topic sulla rewin.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta rewin
Collapse
X
-
viste poco fa allo stand ai motodays, veramente belle e ben fatte...prezzi gi? confezionate da 600 euri, su misura da 800....molto molto belleOriginally posted by Tappino View Postho chiamato la rewin e gli ho chiesto i prezzi!si parte da 700 euro con la "flag" a salire...800...900..950euro!!
ora vi chiedo..chi sa le differenze tra i vari modeli??sul sito dalla descrizione sembrano tutte uguali
Comment
-
oggi sono stato dalla rewin!
che dire:gentilissimi..simpaticissimi...e soprattutto...
TUTE DA PAURAAAAA!!
ME ne sono provata una e devo dire che la pelle ? morbidissima..immagino dopo un paio d'uscite...come un pigiama!!!
Comment
-
ORA sono indeciso...datemi un consiglio...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
l'ultima tuta...la parte dietro sono invertiti i colori..cio? al posto del rosso..il bianco e viceversa!!!
quale mi consigliatE??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ottime le rewin, non a caso le fanno anche per roccoli (che non ? il primo arrivato ed altri piloti)
mi piace moltissimo la terza, ma cos? com'? senza inversione di colori. veramente racing. poi devi vedere a cosa ti serve,vai in pista, solo turismo.... eccc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM