Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Stealth GPS o I2M miniLap R??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Starlane Stealth GPS o I2M miniLap R??

Eccomi!!! Sono al bivio!!!!
    Ho visto che più o meno i due prodotti si equivalgono (anche nel prezzo) però non sò quale prendere

Aiutatemi, dandomi dei pareri e magari facendomi capire che è meglio uno o meglio l'altro per motivi a me oscuri

Grazie!!!!

Last edited by sticazzi75; 16-02-09, 08:59.

• Font Size
    Io ho il Minilap
    Già è più piccolo confronto allo Starlane e poi è precisissimo

Inoltre visualizzi più info!!!
    Last edited by robb?rsm; 16-02-09, 09:25.

Comment

• Font Size
      Io ovviamente sono di parte quindi cerco di dare dei dati oggettivi e non un consiglio.
      Secondo me stai sbagliando confronto, come prezzoo ok, ma sono due cose diverse:
      - lo stealth, che io sappia, non ha la memoria dei circuiti, e sicuramente non memorizza traiettorie e velocitt? e devi impostare manualmente il traguardo ogni volta che cambi circuito in quanto ? un crono infrarossi adattato al gps

- di suo con lo stealth hai volendo anche un cronometro infrarossi (credo che ci sia il kit ricevitore infrarossi) se per qualche motivo non vuoi pi? il gps.

Il miniLAP si confronta pi? con un athon (di cui per? non ha la lettura RPM, e la lettura in tempo reale della velocit?) che con uno stealth

Comment

• Font Size
        Grazie per il tuo intervento Archimede!!!
        Questa cosa per me è FONDAMENTALE!!!!
        Se lo stealth non ha i percorsi memorizzati e devi impostare il traguardo a mano (e qualcuno mi conferma questa cosa) oggi stesso ordino il minilap R.
        Last edited by sticazzi75; 16-02-09, 11:14.

Comment

• Font Size
          Io l'ho letto sul link che hai messo tu e poi ? ragionevole perch? dovendo essere compatibile anche con l'IR il GPS da semplicemente un segnale di sincronismo al cronometro e quindi il crono non sa dove si trova...

comunque aspetta prima conferma da chi ce l'ha, non vorrei dirti stupidate.

Idem per la memorizzazione...

Comment

• Font Size
            mettici qualcosina vicino e prendi un athon gps-r e non hai neanche il problema di dove mettere l'antenna gps visto che ce l'ha integrata, io ce l'ho e mi ci trovo davvero bene

Comment

• Font Size
              Quoto Fonzy prendi il GPS ATHON-R ...tanto la spesata la fai una volta sola ma buona...e poi e' piu' facile rivenderlo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                Quoto Fonzy prendi il GPS ATHON-R ...tanto la spesata la fai una volta sola ma buona...e poi e' piu' facile rivenderlo.
                Sulla scelta tra i due ovviamente non mi esprimo essendo soggettivo... sul dato Oggettivo della rivendibilit? avrei invece i miei dubbi, viste soprattutto le richieste che riceviamo poi magari invece i mercatini sono pieni di miniLAP usati invenduti... ma in quel caso..stica cerca nei mercatini che risparmi

Comment

• Font Size
                  Ma io dico la mia, anche io sono interessato all'acquisto che prima o poi dovrò fare ( prima avevo la mia ex ragazza che mi faceva compagnia con un bel cronometro )... ma guardando quello che offre l'uno e l'altro e i prezzi direi che sono indirizzato verso il mini lap!!!
                  Un mio amico ha Athon-R e fa bene quello si, ma costa un botto e ci sono cose in più che posso fare a meno.
                  Anzi se archimede mi fa un prezzo migliore ne vende un'altro!! Ahahahha

dico un'altra cosa riguardo anche un'altro strumento lo speed calibrator ottimo come costo e utile. Ciiaooo

Comment

• Font Size
                    Sul prezzo io non intervengo anche perch? ci sono degli sponsor qui sul forum e non sarebbe giusto venire qui e fare il "mercatino" sfruttando il forum.
                    Quello che vi posso dire ? che se guardate in giro molti si sono organizzati per fare dei gruppi di acquisto sfruttando il fatto di essere "tanti"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Sul prezzo io non intervengo anche perch? ci sono degli sponsor qui sul forum e non sarebbe giusto venire qui e fare il "mercatino" sfruttando il forum.
                      Quello che vi posso dire ? che se guardate in giro molti si sono organizzati per fare dei gruppi di acquisto sfruttando il fatto di essere "tanti"...

Il nuovo prodottino Ivan a che punto ??
                      Si hanno info in pi??

Ciao da Roberto.

Comment

• Font Size
                        Siamo stati rallentati da un po' di ordinativi inaspettati (soprattutto per il periodo).
                        Comunque ? stato testato in laboratorio e non ha dato problemi
                        Ragionevolmente dovrebbe avere il test definitivo l'8 (o il 14) marzo a franciacorta...

dimensioni 5cmx5cmx1.4 , 4 ingressi, campionamento a 5 o 10Hz, ingressi sceglibili tra : 1 Rpm,2velocit? e 4 analogici...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Siamo stati rallentati da un po' di ordinativi inaspettati (soprattutto per il periodo).
                          Comunque ? stato testato in laboratorio e non ha dato problemi
                          Ragionevolmente dovrebbe avere il test definitivo l'8 (o il 14) marzo a franciacorta...

dimensioni 5cmx5cmx1.4 , 4 ingressi, campionamento a 5 o 10Hz, ingressi sceglibili tra : 1 Rpm,2velocit? e 4 analogici...
                          Grazie per la risposta

Comment

• Font Size
                            ma questo nuovo apparecchio che sarebbe???
                            Un nuovo tipo di cronometro???

Comment

• Font Size
                              No, ? semplicemente un accessorio del minilap, un data extension, che collegato al mini gli permette di acquisire anche altri canali per farlo diventare una piccola acquisizione... l'idea ? che se uno ha il mini e si ? esaltato con i tracciati e le velocit? e vuole qualcosa in pi? puo' farlo senza dover cambiare tutto o prendere un acquisizione che magari per lui ? sovradimensionata....

Comment

X
                              Working...
                              X