Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? semrpe l'acquisizione molto bassa di questi affarini, per me ? inutile fare una ripresa che si veda cosi.
Magari mi sbaglio facendolo con una telecamerina migliore...ma ho i miei dubbi.
raga ioo ho comprato questa, ma il problema rimane quello di dove immagaszzinare i dati!!!
mi servirebbe un affarino che registri video e audio anche senza monitor
ciao http://cgi.ebay.it/Weatherproof-CCD-...QQcmdZViewItem
raga se dovete comprare una telecamerina, vii consiglio questa
il costo totale ? di 55? grosso modo, il venditore ? fidatissimo, il rpezzo comprensivo di spedizinee dogana.
ciao
Grazie per la fiducia feperis.....sei proprio un gentlemen!!!!
Non capisco questa ostinazione nel volersi far fregare i soldi....
Cmq sommando 27 dollari australiani della camera + 47 dollari di spedizione + la dogana + l'una tantum non credo che sia cosi economico. Pi? che altro ? una spesa enorme!!!! Aggiungici poi il costo dell'altra camera pi? il costo dei relativi supporti....considerando che il dollaro australiano vale 0.63? fai tu....
il problema ? semrpe l'acquisizione molto bassa di questi affarini, per me ? inutile fare una ripresa che si veda cosi.
Magari mi sbaglio facendolo con una telecamerina migliore...ma ho i miei dubbi.
La risoluzione delle camere ? molto alta: 576x520!!!!
Quella del registratore invece ?: 320x240 ma osservando il video anche a schermo intero sul PC, fino a prova contraria, non sgrana per niente, o sbaglio??
Nel listino scrivi che su 256mb ci sta un'ora di registrazione....ma con quale risoluzione?
che specifiche hanno le camere?
La risoluzione delle camere ?: 576x520!!!!
Quella del registratore invece ?: 320x240.
Se hai visto il video per?, non sgrana per niente ed inoltre devi cosiderare che la camera era messa dietro il plexiglass (ecco perch? ? un p? sfuocato) ed in pi? sto comprando delle nuove camere con sensore 1/3 Sharp CCD 420 linee TV 0.5 lux di sensibilit?....insomma delle camere con tutti gli attributi per fare dei video di qualit?.
Mark un televisore CRT mi pare arrivi a 320 linee... giusto?
Non mi ricordo questo dato...
NON SO DIRTI LE CARATTERISTICHE DI UN TELEVISORE....IO HO POSTATO SOLO
LE CARATTERISTICHE DELLE CAMERE CHE STO ACQUISTANDO E CHE MI ARRIVANO TRA 2 SETTIMANE..... eheheheheheh
Comment