Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...premesso che ho una moto un p? particolare, una B-king... nell'occasione del primo lancio prova sono arrivato di tachimetro poco sopra i 270kmh ma...MI S?N DOVUTO FERMARE perch? il casco ha cominciato a vibrarmi tantissimo, muovendomi continuamente gli occhiali e non facendomi capire niente, secondo voi (magari possessori di naked senza tanti cupolini) ...che casco posso adocchiare?
Non mi interessa la silenziosit?, ma solo la stabilit? in velocit?... THANKS !
penso che la risposta sia troppo soggettiva, il comportamento del casco ad elevate velocit? dipende in maniera determinante dalla calzata oltre che dall'aerodinamica, e premesso che con una naked ? giocoforza impossibile mantenere determinate andature per periodi superiori a pochi minuti, io col mio (Shoei X-Spirit) mi trovo molto bene (testato a 280 circa tachimetrici sulle autostrade tedesche ovviamente [saranno stati 260/265 effettivi] per parecchi kilometri, per? sebbene basso ho un plexiglass..)
Comment