Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco X-Lite 701

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco X-Lite 701

    Ciao a tutti, ho da poco preso un X-lite 701 Hazard nero, vorrei sapere se esiste una visiera antiappannamento o qualche metodo per ovviare a questo problema.

    DesmoRicky
    Last edited by desmoricky; 25-02-09, 10:15.

  • Font Size
    #2
    Certo che c'è, la vende l'X-lite e funziona benone, io a casa ne ho due modelli, il 701 e l'801 e sto aspettando il nuovo 802. Ci ho corso tutto l'anno scorso con l'antifog e funziona perfettamente, vai dove hai comprato il casco e se non ce l'hanno disponibile ordinagliela, montarla è facilissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      non dovrebbe essere d serie ????
      nel mio 602c'era

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io quando ho preso l'801 l'ho travata compresa... Non l'ho mai montata però, tengo sempre leggermente aperta la visiera di solito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche la mia ragazza si è presa un x-701 e la visiera antinebbia era nel pacco di acquisto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo che e' di "serie" e' una piccola visiera che si applica a quella grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              di serie e io la tengo montata tutto l' anno e' fenomenale

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre avuto solo xlite,questo ? il quarto(801rr pep.ago) e le visierine antifog SONO di serie all'interno della confezione.comunque richiedila, come per tutti gli xlite ci sono di tre colori,neuto-fume'-gialla.prima pero' vai da chi te l'ha venduta(se ? un negoziante) e fattela dare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo che è di serie!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X