Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ripara tute a Roma & dintorni??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ripara tute a Roma & dintorni??

    Conoscete qualcuno che ripari tute a Roma?

  • Font Size
    #2
    emmeggi....son molto bravi

    http://www.emmegitutemoto.it/siti-consigliati/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post

      Quotone... oltre a riparare modificano in ogni modo... da divisibile a intera, da intera a divisibile, sostituiscono pezzi di pelle, mettono e cambiano gobbe, mettono e sostituiscono elastici all'inguine, sotto le braccia... insomma... fantastici!!!

      La mia tuta l'hanno completamente modificata loro, e da difficile che era ora ? perfettissima!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        arrivo per terzo e quoto i primi due. nonostante la loro reputazione sia discutibile (jack e luk intendo) emmgi ? fenomenale. digli che ti manda fabio di civitavecchia....
        abbiamo fatto fare diversi lavoretti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stranacreatura View Post
          arrivo per terzo e quoto i primi due. nonostante la loro reputazione sia discutibile (jack e luk intendo) emmgi ? fenomenale. digli che ti manda fabio di civitavecchia....
          abbiamo fatto fare diversi lavoretti.
          pessima reputazione ? vero....pensa che luciano s'? fatto fare una toppa apribile proprio in mezzo alle chiappe....lascio a te capire la funzione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            pessima reputazione ? vero....pensa che luciano s'? fatto fare una toppa apribile proprio in mezzo alle chiappe....lascio a te capire la funzione
            apper?, l'anno scorso non la facevano.... deve aver fatto una grande scenata...... o si ? prostituito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Very fetish..
              Cmq grazie mille!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un tamarro mi ricordo davanti ci aveva fatto mettere una cravata in pelle.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  pessima reputazione ? vero....pensa che luciano s'? fatto fare una toppa apribile proprio in mezzo alle chiappe....lascio a te capire la funzione
                  Quoto... verissimo! :giulius:

                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  apper?, l'anno scorso non la facevano.... deve aver fatto una grande scenata...... o si ? prostituito...
                  E' stato Leonardo a chiedergli se me lo facevano, e per farlo si ? ovviamente prostituito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da quelle poche righe che leggo ho già capito vicino a quale coppia non devo sedermi al prossimo raduno se voglio tornare a casa illibato!
                    Last edited by stranacreatura; 02-03-09, 20:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      da quelle poche righe che leggo ho gi? capito vicino a quale coppia non devo sedermi al prossimo raduno se voglio tornare a casa illibato!
                      ti siederai in mezzo a noi due

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        ti siederai in mezzo a noi due
                        sto giusto aspettando la tuta che ho fatto fare al fabbro vicino casa, mi ha detto che altre due tre saldature poi ? apposto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Possono anche traforare? io ho una k intera che per?...? troppo calda, e gi? che la moto scalda....

                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            da quelle poche righe che leggo ho gi? capito vicino a quale coppia non devo sedermi al prossimo raduno se voglio tornare a casa illibato!
                            Golosa, tu starai in mezzo a me e LeonardA... :giulius:

                            Originally posted by jack View Post
                            ti siederai in mezzo a noi due
                            Esatto caaavaaaa :giulius:

                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            sto giusto aspettando la tuta che ho fatto fare al fabbro vicino casa, mi ha detto che altre due tre saldature poi ? apposto

                            La userai con altri per non farci ingelosire quando non ci staremo!!!
                            :giulius:

                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Possono anche traforare? io ho una k intera che per?...? troppo calda, e gi? che la moto scalda....

                            Grazie
                            Puoi provare a fargli una telefonata, che io mi ricordi traforano ma dubito la riuscita come le tute che compri gi? fatte, magari fai sostituire qualche pezzo di pelle sul petto...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X