Conoscete qualcuno che ripari tute a Roma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ripara tute a Roma & dintorni??
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post
Quotone... oltre a riparare modificano in ogni modo... da divisibile a intera, da intera a divisibile, sostituiscono pezzi di pelle, mettono e cambiano gobbe, mettono e sostituiscono elastici all'inguine, sotto le braccia... insomma... fantastici!!!
La mia tuta l'hanno completamente modificata loro, e da difficile che era ora ? perfettissima!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
arrivo per terzo e quoto i primi due. nonostante la loro reputazione sia discutibile (jack e luk intendo) emmgi ? fenomenale. digli che ti manda fabio di civitavecchia....
abbiamo fatto fare diversi lavoretti.
Comment
-
pessima reputazione ? vero....pensa che luciano s'? fatto fare una toppa apribile proprio in mezzo alle chiappe....lascio a te capire la funzioneOriginally posted by stranacreatura View Postarrivo per terzo e quoto i primi due. nonostante la loro reputazione sia discutibile (jack e luk intendo) emmgi ? fenomenale. digli che ti manda fabio di civitavecchia....
abbiamo fatto fare diversi lavoretti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Quoto... verissimo! :giulius:Originally posted by jack View Postpessima reputazione ? vero....pensa che luciano s'? fatto fare una toppa apribile proprio in mezzo alle chiappe....lascio a te capire la funzione

E' stato Leonardo a chiedergli se me lo facevano, e per farlo si ? ovviamente prostituito...Originally posted by stranacreatura View Postapper?, l'anno scorso non la facevano.... deve aver fatto una grande scenata...... o si ? prostituito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
da quelle poche righe che leggo ho già capito vicino a quale coppia non devo sedermi al prossimo raduno se voglio tornare a casa illibato!
Last edited by stranacreatura; 02-03-09, 21:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Possono anche traforare? io ho una k intera che per?...? troppo calda, e gi? che la moto scalda....
Grazie
Comment
-
Golosa, tu starai in mezzo a me e LeonardA... :giulius:Originally posted by stranacreatura View Postda quelle poche righe che leggo ho gi? capito vicino a quale coppia non devo sedermi al prossimo raduno se voglio tornare a casa illibato!
Esatto caaavaaaa :giulius:Originally posted by jack View Postti siederai in mezzo a noi due

Originally posted by stranacreatura View Poststo giusto aspettando la tuta che ho fatto fare al fabbro vicino casa, mi ha detto che altre due tre saldature poi ? apposto
La userai con altri per non farci ingelosire quando non ci staremo!!!
:giulius: 
Puoi provare a fargli una telefonata, che io mi ricordi traforano ma dubito la riuscita come le tute che compri gi? fatte, magari fai sostituire qualche pezzo di pelle sul petto...Originally posted by Gasssss View PostPossono anche traforare? io ho una k intera che per?...? troppo calda, e gi? che la moto scalda....
Grazie
Comment
X

Comment