Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brux racing...il bite per gli sportivi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brux racing...il bite per gli sportivi

    chi di voi a mai usato questo speciale articolo da inserire in bocca per evitare cervicali e posture sbagliate?
    sarei intenzionato a prenderlo,visto i miei grossi problemi alla cervicale e a quanto dicono funziona veramente,ma volevo sapere un po il parere di chi l'ha usato.

  • Font Size
    #2
    sinceramente non so' di cosa parli,una foto o un articolo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.drbruxracing.com/

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo comprerò a breve, faccio un trofeo (tipo malossi) con gli scooter (zip sp) e spesso soffro di mal di collo e mal di spalle e schiena.........e secondo me questo aggeggio potrebbe aiutarmi..........

        Guarda sulla baia, (io mi sono informato l&#236 ci sono sia per attività agonistiche che anche solo per dormirci.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          sinceramente non so' di cosa parli,una foto o un articolo?
          e' un semplice bite!

          Comment


          • Font Size
            #6
            un anno fa ero a racalmuto
            girava la voce che questo dispositivo (che poi è un semplice paradenti da boxer) serve per scaricare la tensione mentre si gira ed ha reali miglioramenti sul tempo sul giro.
            quasi quasi lo prendo.
            per 3 euro alla decatlhon si può provare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush
              un anno fa ero a racalmuto
              girava la voce che questo dispositivo (che poi è un semplice paradenti da boxer) serve per scaricare la tensione mentre si gira ed ha reali miglioramenti sul tempo sul giro.
              quasi quasi lo prendo.
              per 3 euro alla decatlhon si può provare
              questo però costa 69 euro e se non ho capito male si automodella alla nostra dentatura,quindi non è un semplice paradenti da boxer e non si puo utilizzare piu di un tot di volte.
              onestamente io su certe cose preferisco andare sul sicuro anche spendendo un po di piu,e penso che quello della decatlhon a 3 euro non sia poi cosi performante come questo ; dico penso perchè non avendoli provati ne uno ne l'altro non potrtei essere piu preciso.
              Last edited by tazarc; 15-03-09, 12:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io proverei con quello da tre euro e poi andre su quello da settanta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Io proverei con quello da tre euro e poi andre su quello da settanta
                  solo che se quello da 3 euro non ti soddisfa,perch? magari non ? cosi adatto, specifico,e performante,non penso che poi passi a quello da 70 e se lo fai,tanto vale allora prendere subito quello da 70 risparmiando 3 euro
                  se non ho capito male,quello della decatlhon ? un paradenti da boxer,con la funzione quindi di riparare i denti in caso di ripetuti pugni.
                  questo ? tutt'un altra cosa,serve per migliorare la postura ed evitare indurimenti muscolari;quello della concentrazione e del miglioramento delle prestazioni a me ora come ora interessa poco,il mio problema (e non piccolo,visto che sono dovuto andare per fino al pronto soccorso e sto facendo infiltrazioni)? il collo.
                  e penso che questo della brux sia piu specifico e studiato apposta per un uso motociclistico.
                  mi piacerebbe solo avere delle conferme da chi magari l'ha gia usato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buono a sapersi visto che soffro di cervicale...però mi sembra un prezzo un pò eccessivo....
                    Last edited by omez; 15-03-09, 14:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      miglioramenti sul giro con un paradenti?

                      quindi prendendo l'albero con la parte centrale ricavata dal pieno e bielle in acciaio temprato che ho preso spendendo 1,2k euri ho fatto una cavolata?

                      suvvia gente, quella del dolore alle spalle e della corretta postura in moto proprio.. è un paradenti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        miglioramenti sul giro con un paradenti?

                        quindi prendendo l'albero con la parte centrale ricavata dal pieno e bielle in acciaio temprato che ho preso spendendo 1,2k euri ho fatto una cavolata?

                        suvvia gente, quella del dolore alle spalle e della corretta postura in moto proprio.. ? un paradenti!!!
                        ? quello che sto cercando di capire,anche se da come ne parlano e dall'uso che molti piloti fanno di quest'oggetto,mi fa pensare che invece non sia solo un semplice paradenti.
                        a volte sono proprio gli accessori a prima vista inutili a dare i maggiori benefici;ed il morso per noi motociclisti non ? una cosa da sottovalutare,a maggior ragione che la nostra posizione in moto non ? proprio delle piu corrette a livello di postura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in gara forse ha senso se si è già sperimentato il dolore che talvolta viene.. a me era venuto... in scooter.. stavo tornando dal mare con scooterone e donna al seguito.. a un certo punto mi sono dovuto fermare perchè avevo un dolore atroce dietro al collo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            attenzione
                            il paradenti da boxer si modella pure alla propria conformazione grazie al fatto che lo metti a bollire la prima volta, lo tiri fuori e quando diventa un pochino meno caldo e lo metti subito in bocca mordendo.cosè prende la tua forma....
                            il suo scopo non è parare i denti e nemmeno evitare che tu ti morda la lingua (che cmq serve) ma farsi mordere da te in modo tale che scarichi la tensione!


                            sai
                            per 69 euro giro un giorno a racalmuto!!!!
                            ma se tu vuoi provare fai:-)
                            Last edited by dj crush; 15-03-09, 17:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a regà non fate i boccaloni che abboccate alla pubblicità...i bite sportivi esistono da SECOLI...io lo usavo a 14 anni durante le gare di karate....e già all'epoca lo si scaldava e lo si mordeva per dargli la forma delle proprie arcate dentali....69€ è un furto...ne esistono da 10€....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X