Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ma nessuno mi sa dire dove trovo ad un prezzaccio questa benedetta steel della dainese?...thanks...:-)

Comment

• Font Size
      primo conforma cosa intendi come prezzaccio.
      secondo hai seguito il mio consiglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dado74 View Post
        ok ma nessuno mi sa dire dove trovo ad un prezzaccio questa benedetta steel della dainese?...thanks...:-)
        Guarda su www.gruppofast.it o com non ricordo,io ho preso anche il giubbotto in pelle della Spike,costava 450 euro e l'ho pagato 220 euro era in promozione!
        Sempre da loro oltre che la tuta intera,chiarametne appunto te la consiglio intera semi traforata cos? anche quando fa pi? freddo la usi senza problemi con un sotto tuta invernale al posto di quello estivo,cmq io l'ho pagata 600 anzich? 800 e rotti euro,? due anni che l'ho comprata e ne sono veramente soddisffatto,poi Spike anche se fai una scivolata,la riparano sostituendo il pezzo come fanno in Daninese!

Ricorda che la tuta intera veste meno di quella in due pezzi,esempio io portavo la 50 quando avevo una Dainese Tribal in due pezzi,con quella intera porto la 52,sono alto 1,85,peso 73 kg,mi sta benissimo e mi lascia libero nei movimenti,poi ? molto curata anche nei dettagli,gobba post protezioni ai fianchi e le cuciture sono fatte ad hoc etc etc
        Gruppo Fast ha un vasto assortimento di tute di diverse marche a prezzi vantaggiosi!

Comment

• Font Size
          Per quanto riguarda dainese puoi informarti da Valentini a Prato (FI) altrimenti per alpinestars fammi sapere..

Comment

• Font Size
            Scusa, mi dimenticavo che ormai Prato fa provincia

Comment

• Font Size
              Io ho avuto una dainese replica foggy con 3 cadute alle spalle in pista,tuta ottima pagata 1300e,poi ho preso un aberik in canguro 2 caduta e a Rijeka tutto intera nonostante il volo..adesso mi compro una ixon perche sono curioso di vedere come va.

Se devi comprarti una tuta che ti deve durare anni comprati una dainese se ti piace ci sono un sacco di offerte in giro tipo bora a 1100e laguna saca a 650E dipende solo dalla taglia.

Se la vuoi in canguro(berik ,arlen ness)e ti dico che c'e differenza rispetto a quella in pieno fiore(dainese e altre) pesa sensibilmente meno ed e un guanto e la paghi 500/600,certo rispetto dainese non ha protezioni per tibia e perone nel senso che sono piu corte e se usi gli stivali tipo IN non va bene ma con stivali standard io uso alpinestar va benissimo.

Buttati su int e trova un offerte ebay e piena.
              Ultimo io uso una 56 dainese/berik da pista ma divisibille una 54 perche veste piu larga quella divisibile dunque occhio.

Comment

• Font Size
                Comprati una NOX A 560e

Comment

X
                Working...
                X